• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

United Carpi - San Damaso: 1 - 0

Esordio casalingo vittorioso per lo united carpi

Pagina 1 di 2

19/09/2021

United Carpi  - San Damaso: 1 - 0

Seguici su Facebook: DILETTANTI MODENA

 

San Damaso è reduce dalla sconfitta interna con la Virtus Cibeno nella prima giornata, lo United invece dal pareggio in trasferta a Correggio. Oggi meteo variabile sul campo casalingo dei bluceleste, un incerto sole si affaccia sul manto erboso per scongiurare l'incombenza di qualche temporale.

Ci pensa Jocic, in apertura di primo tempo, ad indirizzare la partita nel verso giusto. Calcio d'angolo per lo United, palla respinta. Ceci calcia dai sedici metri. L'attaccante serbo deve solo smorzare di petto, palla in rete. 

Poi due occasioni in fotocopia per i bluceleste con Franco che cerca il piazzato ma calcia di poco fuori.

Il San Damaso si affida ai lanci lunghi verso la punta, per superare il centrocampo carpigiano, ma senza risultato. I ragazzi di Borghi invece provano a costruire la manovra.

Forcing modenese nella seconda frazione. Lo United regge l'urto ma non può che limitarsi alla gestione del vantaggio, anche a motivo dei cambi forzati che Mister Borghi è costretto ad effettuare: ben quattro nel secondo tempo. 

Il portiere Ceci viene sostituito al 55' da Toscan. Ottimo il suo esordio in gara ufficiale tra i pali della porta bluceleste. Qualche sporadica controffensiva finale dello United non cambia le sorti dell'incontro. 

Commenti

PUBBLICITA'