• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

United Bellaria vs Villamarina 2-0

Pagina 1 di 1

22/09/2014

United Bellaria vs Villamarina 2-0

Francesco Correale

Buon primo tempo dello united che gioca gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria e solo grazie a due buoni interventi del portiere avversario cecchini il tempo si chiude sullo 0-0.
Il secondo tempo ricomincia bene lo united controlla bene la gara e al 58 va in vantaggio con correale appena entrato. Il pressing dello united continua e le occasioni da gol si sprecano come al minuto 80 su calco d`angolo battuto da pecci dove si inserisce de santis e su colpo di testa la palla corre sulla linea di porta senza trovare nessun compagno pronto per battere a rete.
L'arbitro assegna 4 di recupero e al minito 93 pirani chiude i conti con un bel tiro da fuori.

 

United: Baldassarri, bottini,tosi, de santis, pirani, gori, castrovilli, pecci, magnani, maioli, dellamotta.
Villamarina; cecchini,pronesti,gozzi,magnani,bartoli,marrapodi,ventrucci,protti,baldacci,buonanno,casslboni.
25` ammonito protti, 40` ammonito maioli. 65` ammonito baldacci. 75` ammonito bartoli, 88` ammonito marrapodi.
55` entra correale per dellamotta, 60` entra tartaglia per gori. 61` esce buonanno per gridelli e protti per gentili. 80` montemaggi per maioli.


Buon primo tempo dello united che gioca gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria e solo grazie a due buoni interventi del portiere avversario cecchini il tempo si chiude sullo 0-0. Il secondo tempo ricomincia bene lo united controlla bene la gara e al 58 va in vantaggio con correale appena entrato. Il pressing dello united continua e le occasioni da gol si sprecano come al minuto 80 su calco d` angolo battuto da pecci dove si inserisce de santis e su colpo di testa la palla corre sulla linea di porta senza trovare nessun compagno pronto per battere a rete.l arbitro assegna 4 di recupero e al minito 93 pirani chiude i conti con un bel tiro da fuori.

Commenti

PUBBLICITA'