• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under15 (Matelica): intervista doppia Latini – Mazzoni

22/04/2021

Formazione U15 di mister Latini sotto i riflettori con Lorenzo Latini,  trequartista classe 2007 e Michele Mazzoni, attaccante esterno classe 2006 a rispondere oggi alle domande dell'intervista doppia.  

Da quanto tempo sei al Matelica? Di dove sei? Che scuola frequenti?

Latini: Questo è il mio primo anno in biancorosso. Io sono di Belforte del Chienti ed in precedenza giocavo nel Tolentino. Frequento la terza media a Belforte del Chienti e agli allenamenti mi reco in macchina.

Mazzoni: Sono arrivato al Matelica lo scorso gennaio.  Sono di Camerano e agli allenamenti vengo in pulmino. In precedenza ho giocato con la Giovane Ancona e con l'Ascoli. Ora sono in convitto e frequento l'ITIS a Fabriano.

Come stai vivendo questa esperienza? Quanto è dura allenarsi e non giocare?

Latini: E' la prima volta che affronto un campionato nazionale e sicuramente è un'esperienza bella e formativa. Il livello è molto alto e sia in gara che in allenamento bisogna dare sempre il 100%. Sicuramente la partita è il momento più bello del gioco e un po' ci manca, ma poter venire al campo e fare ciò che ci piace è altrettanto importante e ci permette di essere sempre sul pezzo.

Mazzoni: L'esperienza è molto bella, anche se ovviamente l'assenza delle gare si fa sentire. Resta il fatto che ci riteniamo comunque fortunati rispetto a tante altre realtà e che potersi allenare con mister e compagni ci permette di divertirci e apprendere tanto ogni settimana.

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Come ti trovi con il mister?

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'