• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Under 19 - San Marino Academy - Futsal Bellaria 5-2

Pagina 1 di 1

27/11/2018

Under 19 - San Marino Academy - Futsal Bellaria 5-2

 

Bellaria in trasferta internazionale a San Marino sfida la nazionale sammarinese under 19 di ca5. Esito negativo per i bellariesi che perdono la prima partita giocando male al cospetto dei locali non impossibili che facendo cose semplici hanno portato a casa l'intera posta.

 

Il Bellaria parte con due occasioni per Taina e Urbinati. Pericoloso contropiede dell'Academy non andato a buon fine. Ancora una leggerezza dei ragazzi di mr. Orsini crea una opportunità per i biancoblu. Il Futsal si ripropone in avanti e Trematore con un tiro dal limite dell'area insacca la palla (0-1). I baby di mr. Levani sugli sviluppi di una punizione trovano il pari con gli ospiti non impiegati bene in tale situazione (1-1). Dopo una punizione di Hidri, lo stesso pivot usufruisce di un calcio di rigore che riporta in vantaggio gli squali martello (1-2). Pozzi salva gli adriatici dalle palle perse dei propri compagni. Dopo una chance fallita da Hidri, la confusione entra a fare parte integrante del non gioco riminese che per fortuna non infierisce sulla porta ospite. Esposito e Hidri tentano sortite senza successo. Assolo di un sammarinese che salta due igeani e conclude a rete (2-2).

 

Nella seconda frazione i romagnoli tentano con Venturini e Hidri di riportare in vantaggio la loro squadra ma la bravura del portiere locale ferma le loro intenzioni. Hidri su punizione cerca vanamente il goal che però arriva dalla parte opposta grazie ad una disposizione difensiva discutibile (3-2). Titani sempre pericolosi, marittimi in alto mare. Su un lungo lancio del portiere l'attaccante di turno, indisturbato, aggancia al volo e mette fuori causa Savioli subentrato a  Pozzi (4-2). Si tenta la carta del portiere in movimento con Trematore interprete ma il tutto viene letto bene dai padroni di casa che ottengono l'ultima rete a porta sguarnita (5-2).

 

Già altre volte avevamo rimesso a posto in qualche maniera gli errori fatti, ma continuare a perseverare è diabolico: oggi abbiamo gettato la maschera, facendo vedere tutte le nostre incertezze al culmine e di una partita senza idee e senza soluzioni da parte di chicchessia. Se non si vuole ripetere il fallimento del "non gioco" dello scorso anno dobbiamo rimetterci tutti in gioco e vedere di trovare il bandolo della matassa.

 

 

 

SAN MARINO: Fazzardi, Biagi I., Crescentino, Baldelli, Giacobbi, Gamba, Frisoni, Zanotti, Beinat, Tomassini, Paesini. All. Levani.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Gipsi, Semprini, Dervishi, Venturini, Antinori, Hidri, Urbinati, Taina, Trematore, Esposito, Savioli. All. Orsini.

 

Commenti

PUBBLICITA'