• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Under 19 - Futsal Bellaria - Forlì 5-1

Pagina 1 di 1

21/01/2019

Under 19 - Futsal Bellaria - Forlì 5-1

Elia Vele

 

. Dopo il turno di riposo, il Bellaria inizia il 2019 vincendo tra le mura amiche contro il Forlì. Tra sabato e domenica sera, ben 5 giocatori sono colpiti dall’influenza e mister Orsini durante la notte deve rivedere le convocazioni. Nonostante la problematica, gli squalo martello scendono in campo e subìto lo svantaggio rimontano i forlivesi già nella prima frazione. Gli adriatici poi nel secondo tempo si confermano con altre due reti e controllando i pericolosi ma poco prolifici galletti.

 

Cronaca: Oleodinamica Forlivese già in rete alla prima azione, con un tiro in porta in diagonale che grazie alla complicità di Vele finisce in rete (0-1). Bellaria che si tira su le maniche e con Hidri colpisce il palo. Esposito con una magia, dopo un'ottima triangolazione, tiene il pallone sui piedi scaricando la sfera in rete (1-1). Esposito cerca il raddoppio ma non è preciso, dall’altra parte Vele si salva. Hidri in contropiede porta il 2-1. Biancorossi che impegnano Vele che si difende bene per ben tre volte. Baca viene proposto in avanti e sfiora il goal. Il Forli sale a 5 falli ed il Bellaria trova il 3-1 da fuori area con Antinori. All’ultima azione gli adriatici hanno l’opportunità con un tiro libero che Hidri fallisce.

 

Nel secondo tempo Vele è messo subito al lavoro con un'uscita miracolosa. La sorte nega il goal anche a  Hidri con i ragazzi di mr. Mazzoni (espulso) che davanti alla porta arancio blu sbagliano incredibilmente. Bellaria resiste e non demorde con le sue offensive: Urbinati in contrattacco salta il portiere forlivese e insacca per il 4-1. Mentre i galletti non beccano in area riminese, gli igeani vanno avanti per la loro strada trovando il 5-1 con Semprini, servito sul secondo palo da Esposito. Nel finale gli ospiti si fanno parare da Vele il tiro libero.

 

Il Bellaria guadagna punti e si porta in zona play-off con una partita che sembrava difficilissima data la caratura dell’avversario e le avversità sanitarie che avevano colpito la squadra con la febbre del sabato sera ma Forlì è stata travolta.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Baca, Semprini, Ricciardi, Tyrku, Esposito, Hidri, Urbinati, Dervishi, Savioli, Vele, Gipsi, Antinori. All. Orsini - De Maglie.

 

FORLI': Gridelli, Putz, Balzani, Servadei, Lega, Zanoni, Dindane, Chiadini, Di Vincenzo, Ricci, Caveglia, Tilocca. All. Mazzoni.

 

Commenti

PUBBLICITA'