• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under 16 - Rimini vs Vis Pesaro 3-1

Pagina 1 di 1

05/03/2019

Under 16 -  Rimini vs Vis Pesaro 3-1

Grazie a un secondo tempo superlativo ieri l'Under 16 di mister Manuel Amati fano proprio il sempre sentito derby con la Vis Pesaro.
Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo pochi minuti grazie a un'autorete. Nonostante il contraccolpo il Rimini non si è perso d'animo ed è andato vicino al pareggio con Aprea e Di Gregorio. Gara a senso unico nella ripresa, con i ragazzi in maglia a scacchi decisi a raddrizzare il match. Gli sforzi riminesi sono stati premiati nel finale, con ben 3 gol nell'ultimo quarto d'ora. Il pareggio è stato siglato da Di Gregorio, abile a finalizzare un'azione di contropiede e a battere il portiere con un tocco preciso. Rimini in vantaggio con Accursi che ha incornato in rete uno schema da calcio d'angolo. Il tris ha portato ancora la firma di Accursi che, in area, ha trafitto l'estremo difensore con un bel sinistro. 

RIMINI: Lazzarini, Pascucci (30' st Carnemolla), Masullo (26' pt Mussoni), Tamagnini (20' st Guidi), Tiraferri (30' st Fabbri), Di Marco (20' st Bottini), Di Gregorio, Mengucci, Accursi, Polverelli (20' st Bastianelli), Aprea (30' st Airi). A disp.: Mancini. All.: Amati.

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'