• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Un Bagnolo incompleto atteso dalla capolista Mestre

Calcio a 5 Serie B – Quarta giornata di ritorno

Pagina 1 di 1

08/02/2020

Un Bagnolo incompleto atteso dalla capolista Mestre

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

C’è da verificare lo stato di salute del Bagnolo, passato in una settimana dalle stelle (pareggio con la big Altamarca) alle stalle (sconfitta interna nello spareggio salvezza con la Pro Patria), e l’avversaria è la meno indicata in assoluto.

I gialloneri sono attesi sabato 8 febbraio, alle ore 16 al PalaFranchetti di Mestre, dalla capolista Città di Mestre.

All’andata Bagnolo pesantemente sconfitto a domicilio (3-11); in più veneti lanciatissimi verso la promozione diretta in A2, visti gli attuali 8 punti di vantaggio sulla seconda, con una difesa battuta appena 26 volte in 14 gare.

Assenti gli influenzati capitan Zaccone e Rainone, al rientro Rolo Gonzalez e Venturi, sabato scorso assenti per motivi personali.

 

 

Città di Mestre-Bagnolo 8-1

Calcio a 5 Serie B – Quarta giornata di ritorno

Pagina 1 di 1

09/02/2020

Città di Mestre-Bagnolo 8-1

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Verdetto del campo incontestabile ma punteggio severo. Questa, in estrema sintesi, la “lettura” di Mestre-Bagnolo (8-1 il punteggio finale al PalFranchetti di Mestre). E volendo, sempre in estrema sintesi, si può ripercorrere anche il film della partita: primo tempo 6-0 per la capolista Mestre, che capitalizza gran parte della produzione offensiva; secondo tempo 2-1 sempre per i padroni di casa, col Bagnolo che gioca 20 minuti col portiere di movimento (Massaro) e concretizza un misero gol (Rolo Gonzalez), a fronte di diverse occasioni. Nel finale da segnalare il debutto in B di Emanuele Ronzoni, classe 2000.

Fine delle trasmissioni e concentrazione al match di sabato prossimo, a Bagnolo in Piano, contro un Miti Vicinalis che non solo è in piena zona play off, ma può puntare al secondo posto. Ora i punti di margine sulla “zona rossa” sono tre. Il bonus è praticamente esaurito…

 

Città di Mestre-Bagnolo 8-1

Marcatori: 3' pt e 9' pt Aalders R. (M), 14' pt Vettore (M), 17' pt D'Erme (M), 19'pt Aalders S. (M), 19'30 pt Zanardo (M), 4' st Aalders S. (M), 5'st Aalders R. (M), 15'st Rolo Gonzalez (B).

Città di Mestre: Villano, Tiozzo, Biancato, Aalders S., Zanardo, Vettore, Crescenzo, Da Costa, Aalders R., Conte, D'Erme, Camilla. All. Candeo

Bagnolo: Venturi, Baldini, Rolo Gonzalez,   Lopez Grana, Ronzoni, Corso, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti, Baravelli. All. Tirelli.

Note: ammonito Giovanetti (B). Falli: 1-2 primo tempo, 1-5 secondo tempo.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'