• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ulisse e Penolepe-Prada 2-4

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Ulisse e Penolepe-Prada 2-4

Enrico Focaccia

 

 

 

Torna al successo il Prada, corsaro a San Bernardino di Lugo contro l'Ulisse e Penelope, costretta a capitolare dinnanzi all'ottima prestazione dei gialloblù.

Dopo un inizio abbastanza equilibrato, il Prada si scatena e, nel giro di qualche minuto, scappa. Al 13' Focaccia segna e sblocca il parziale, seguito al 17' dal raddoppio firmato da Morgante. Il Prada controlla bene la partita e, complice il rosso comminato a Martini e il tris firmato ancora da Morgante, si ritrova all'intervallo con un prezioso vantaggio e la superiorità numerica.

Nella ripresa la truppa di Raia può arrotondare (a segno di nuovo Focaccia) e gestire agevolmente l'incontro, portando a casa al triplice fischio, nonostante i goal della bandiera firmati per l'Ulisse e Penelope da Naldi, il meritato successo.

Domenica prossima ultima di campionato contro il Quartiere Stuoie.

 

Ulisse e Penolepe-Prada 2-4

Ulisse: Pipitone (46' Baggieri), Agaddou (46' Mbaye), Di Muzio, Martini Al, Malavolti, Naldi M, Naldi B, Ucciardi (70' Andalò), Martini An,, Muka. A disp: Hasnaoui, Nistor, Castaldi. 

Prada: Tozzola, Tondini, Nunes, Angelini, Mazzotti, Ravaioli (46' Vokrri), Monti (64' Turroni), Canducci, Focaccia, Ciani (75' Melandri), Morgante (56' Gordini) All Raia

Marcatori: 13' e 49' Focaccia, 17' e 41' Morgante, 52' e 58' Naldi M

Ammoniti: Ciani, Canducci, Andalò, Naldi M, Mbaye

Espulsi: Martini An

 

Adriano Mazzoni

 

Commenti

PUBBLICITA'