• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Tropical Coriano vs Cervia 2-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Tropical Coriano vs Cervia 2-1

Nicola Farneti col DS Filippo Cipriani

 

 

Finisce sconfitto nel finale il Cervia col Tropical Coriano (2-1). I ragazzi di Buonocore dopo una buona ripresa pensavano di essere riusciti a fermare l'avversario che però ha trovato il colpo vincente.

Nel primo tempo i nostri, con un campo al limite della praticabilità, faticano a giocare e vanno sotto al 10' per opera di Vucaj che sfrutta al meglio un errore difensivo cervese. 

Nella ripresa Bondi entra in campo e ci prova subito, il Cervia cresce e all'86' impatta con Zanigni di testa. Nemmeno il tempo di esultare che il neo entrato Farneti strozza l'urlo di gioia dei gialloblù e sigla la rete del successo. 

 

 

 

TROPICAL CORIANO-CERVIA 2-1

TROPICAL: Romani, Borghini, F Vitaioli, Ricci, Olivieri, Costantini, Alijahej, Stanco, Vucaj, Vitaioli M, Scognamiglio A disp: Leardini, Torre, Conti, Pasini, Dolcini, Casalino, Montebelli, Babboni, Farneti All Zagnoli

CERVIA: Braggion, Guerra, Valentini, Fabbri, Vespignani, Ceccarelli, Brighi, Braschi, Zagnini, Gadda, Ndoka A disp: Moretti, Panfili, Cialotti, Briganti, Fantozzi, Nardini, Brando, Valli, Bondi All Buonocuore. 

Marcatori: 10' Vucaj, 86' Zanigni, 87' Farneti

Ammoniti: Vucaj, Farneti, Stanco, Torre, Vespignani, Brighi, Gadda, Ndoka



 

Cervia 1920

Commenti

PUBBLICITA'