• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Trofeo 'Govoni' - Definite le semifinali

Pagina 1 di 1

01/06/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Si sono giocate le gare dei quarti di finale al Trofeo "Govoni" di Gallo (FE)

CASUMARO vs PROGRESSO   1 - 3  dcr

La prima partita dei quarti tra Casumaro e Progresso  termina sullo 0-0. Emozionanti i calci di rigore.
In svantaggio il Casumaro con Chendi e Testoni che si fanno parare il tiro, mentre per il Progresso Calzolari e Carlotti realizzano. Poi per il Casumaro realizza Faggioli ed il Progresso sbaglia con Sbaragli. Il rigore di Dinu (Casumaro) viene parato,  mentre Tolomeo del Progresso realizza, chiudendo la parita con la qualificazione alle semifinali per i bolognesi.

C.S. S. AGOSTINO vs SASSO MARCONI  0-1

La partita dei quarti tra S. Agostino e Sasso Marconi è stata molto bella e combattuta fino al termine dei 70 minuti.  In vantaggio il Sasso Marconi al 15' con una bella azione personale di ISMAJLi che salta in dribling tre avversari come birilli, entra in area e con freddezza sull'uscita del portiere, con un pallonetto, mette in rete. Il S:Agostino reagisce ed ha subito alcune occasioni per pareggiare. La più importante al 43' del secondo quando viene assegnato un calcio di rigore in favore dei bianco-verdi. Sul dischetto va Zappi, che però calcia la palla sulla traversa. La partita termina in favore dei bolognesi per 1-0.

PORTUENSE vs MASI TORELLO   2  -  3

Portuense che passa in vantaggio al 4' su un errore difensivo del Masi Torello. Palla intercettata da Pierfederici, che solo in area, deve solo mettere in rete. Pari bianco-verde al 20' con un perfetto cross in area, sulla palla Zaffi che di testa realizza. Al 28' nuovo vantaggio della Portuense con una bella triangolazione Pierfederici per Allegrucci che sull'uscita del portiere mette in rete. Al 35' pereggio del Masi Torello, cross in area, il portiere non trattiene, riprende Zaffi e realizza. Al 50' fallo in area di Bentivoglio, calcio di rigore in favore dei rosso-neri. Batte Bucchi che ralizza la rete della qualificazione alle semifinali.

BONDENO  vs X MARTIRI    0-1

Tante le occasioni da reti in questa gara. L'unica concretizzata è al 48', Tolle Santia con un gran tiro da fuori area insacca all'incrocio dei pali.

 

SEMIFINALI DI LUNEDI 5 GIUGNO

ORE 20:00  PROGRESSO vs MASI TORELLO

ORE 21;20  SASSO MARCONI vs X MARTIRI

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

Commenti

PUBBLICITA'