• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Trento vs Rovelli Morciano 3-0

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Trento vs Rovelli Morciano 3-0

©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images

TRENTO  -  DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO   =  3 – 0  ( 25-19/25-18/25-12 )

 

 

1° Arbitro    LOCCI DAVIDE    2° Arbitro  GABRIELE ALESSANDRO   

 

 

ROVELLI  :                        b.s.          2    ace    3      muri        3    errori   14             

TRENTO    :                        b.s.          9   ace    5       muri        11     errori   6

 

TRENTO:  Hueller   0, Albergati   7, Codarin    9, Galassi     6, Chiappa    1, Cavuto    16, libero De Angelis, Buzzelli  1, Cristofaletti    11,  Bressan    n.e., Mazzon    6 .

 

1° ALLENATORE:  CONCI FRANCESCO

2° ALLENATORE:  BARATTO LUCA

 

 

DOLCIARIA ROVELLI :  Donzella  0, Pietrelli    14, Boncompagni  3, Spinelli  6, Bizzarri  1, Gramolini  2,  libero Ferraro  , Santi   2, Shelepayuk    n.e., Rossi   1, Caselli  5.

 

1° ALLENATORE:  MECARELLI ANGELO

2° ALLENATORE:  LAZZARINI YURI

 

 

1° set: nella lunga trasferta trentina, Mecarelli parte con Pietrelli opposto a Donzella, ali Spinelli e Boncompagni, al centro Bizzarri e Gramolini. Inizio in sordina per la Rovelli, subito aggredita in battuta dai giovani di casa. Il coach marchigiano prova a scuotere i suoi dal torpore del viaggio. Morciano resta comunque in scia, ma nel finale ci pensano gli arbitri con un paio di decisioni molto dubbie per smontare la rimonta morcianese.

T.T.: 8-6/16-11

 

 

2° set: la Rovelli prova a rimanere in partita ma i cervellotici arbitri di stasera ne combinano una dietro l’altra, e purtroppo tutte a danno del Morciano. Sfilza di cartellini per Morciano, fischiata una trattenuta a muro (??). All’ennesimo errore pacchiano si arriva anche all’espulsione di Mecarelli, reo di proteste troppo animate. La squadra si disunisce inevitabilmente e per Trento è un gioco portarsi sul due a zero.

T.T.:  8-6/16-14

 

 

3° set: non c’è più partita. La rovelli sparisce dal campo, nemmeno i nervi tesi del momento riescono a dare la spinta in più. Si chiude mestamente, con i giovani trentini in scioltezza a conquistare tre punti.

T.T.: 8-2/16-7

 

Come commentare questa partita? La Rovelli non era la solita combattiva Rovelli, quella ad esempio vista sette giorni fa, i giovani trentini hanno fatto pesare la loro maggiore fisicità, però trovare due squinternati buttati nella mischia della B1 come i due arbitri di questa gara era da un bel po’ di tempo che non si vedeva. Ora rimane il magone di aspettarsi anche la beffa di qualche conseguenza disciplinare, unita al danno dei punti mancanti che potevano anche essere alla portata di una Rovelli semplicemente normale. Ora arriva il derby contro Forlì che ci darà molte indicazioni sull’annata del Morciano in B1.

Raffaele Antonetti

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'