• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Trebbo-Zola Predosa 1-1

Pagina 1 di 1

19/10/2021

Trebbo-Zola Predosa 1-1

Davide Arbizzani

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

A Trebbo di Reno arriva, lo Zola Predosa di Pani, una delle candidate alla vittoria finale. Il Trebbo nonostante il livello dell’avversario scende in campo con un buon atteggiamento.
Primo tempo molto equilibrato. Possesso palla dello Zola,  con la difesa del Trebbo ottimamene disposta a non lasciare varchi. La squadra di Vito Melotti che cerca di sfruttare al meglio le ripartenze.

La ripresa è più riserva maggiori emozioni. E’ sempre lo Zola ad avere il pallino del gioco. Gli ospiti conquistano diversi calci d’angolo. Su uno di questi Longhi va vicino al gol con un colpo di testa. Insiste lo Zola con una bella azione di Gill,i che prende palla da fuori aerea, salta l’uomo, ma il Trebbo rimedia con un’ottima chiusura di Rusticelli. Il padroni di casa si rendono pericolosi con una punizione di Innocenti, che va fuori di pochissimo.

Nei minuti di recupero il direttore di gara giudica da rigore un intervento nell’area del Trebbo di Pasolini. Al 93’ dagli 11 metri Gilli batte Albertazzi. Passano due minuti e Cheli, appena entrato in campo, subisce fallo. Punizione battuta da Arbizzani che realizza  un gran gol che fa esplodere il Trebbo Stadium.
Punto fondamentale per la classifica del Trebbo, che nella prossima partita sarà impegnato ad Osteria grande, contro la squadra allenata da Michele Marrese.

Addetto Stampa Scigliano Domenico

Commenti

PUBBLICITA'