• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Tre Penne vs Juvenes/Dogana 2-1

Pagina 1 di 1

12/01/2019

Tre Penne vs Juvenes/Dogana 2-1

foto FSGC

MONTECCHIO- La ripresa del campionato per il Tre Penne si apre con una vittoria, sofferta, contro la Juvenes/Dogana per 2-1.

Pronti, partenza e gol che arriva al 6′: disimpegno difensivo di Genestreti, il quale regala il pallone al neo acquisto della formazione avversario Cuomo che punta Fraternali e batte Migani sul primo palo. La risposta del Tre Penne non si fa attendere e arriva al 9′ con Gai che prende la mira e lascia partire una conclusione di destro dalla distanza deviata da Manzaroli in calcio d’angolo. Emozioni a non finire in questo primo tempo, al 37′ la formazione allenata da Ceci si rende pericolosa sempre sugli sviluppi di un corner: nella mischia arriva il tiro di Palazzi, Manzaroli d’istinto blocca.

Nella ripresa, il Tre Penne esce dagli spogliatoi più determinato rispetto alla Juvenes e al 12′ ha una buona occasione da gol: ottimo traversone di Merendino per il colpo al volo di capitan Gasperoni, che costringe Manzaroli a deviare sopra la traversa. Il gol è nell’aria e puntuale arriva al 14′ con Nicola Gai che, continuando l’azione in solitaria, incrocia di destro sul secondo palo e trafigge l’estremo difensore avversario. Poi arriva la svolta con l’ingresso in campo dei due nuovi acquisti, Luca Ceccaroli e Raul Ura. Proprio l’ex Virtus al 18′ se ne va sulla fascia destra, entra in area e mette in mezzo per Ceccaroli che deve solo appoggiare in rete per il miglior esordio possibile. Alla mezzora di gioco il Tre Penne rimane in 10 quando Michael Angelini si fa spedire anzitempo sotto la doccia per bestemmia. La Juvenes/Dogana va alla disperata ricerca del pari, ma i biancazzurri di Città sono bravi a chiudersi e difendere il risultato. Dopo 4′ di recupero arriva il triplice fischio che sancisce la fine del match e ulteriori tre punti per il Tre Penne, capolista nel Q2 con 12 punti.

 

 

 

Tre Penne (4-2-3-1)

Migani; Palazzi, Genestreti, Fraternali, Merendino; Patregnani, Gasperoni; Cibelli (14’st Ceccaroli), Gai, Santini (14’st Ura); Angelini

A disp.: Lanzoni, De Marini, Rossi, G. Zafferani

All.: Stefano Ceci

Juvenes/Dogana (4-3-3)

Manzaroli; M. Mantovani, Gattei Colonna, Casadei, E. Mantovani; Semprini (24’st Villa), L. Gasperoni, D’Elia (34’st Canini); Cuomo, Sorrentino, Gatti (24’st Cevoli)

A disp.: Gobbi, Quaranta, N. Zafferani

All.: Massimo Mancini

Arbitro: Ceccarelli

Assistenti: Zanotti- Giannotti

4° Ufficiale: Tura

Ammoniti: 14’pt Casadei (JD), 26’pt Fraternali (TP), 27’pt Angelini (TP)

Espulsi: 32’st Angelini (TP)

Marcatori: 6’pt Sorrentino, 14’st Gai, 18′ st Ceccaroli

 

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci

 

Commenti

PUBBLICITA'