• Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Torna il torneo di slow pitch più antico d'Italia

We Are Back !!

Pagina 1 di 1

24/08/2021

Torna il torneo di slow pitch più antico d'Italia

 

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

Parafrasando una celebre frase di un capolavoro cinematografico: "Organizzalo e loro verranno" (cit.: "L'uomo dei sogni"). Di certo l'impianto sportivo di via Chiaviche non è il Field of Dreams del celebre film ma le iscrizioni per per il XXIX Torneo Slow Pitch Dla Pida sono andate sold out a poche ore dalla comunicazione della data (4-5 Settembre), tanto da creare una "lista di attesa".

Parteciperanno alla competizione 6 squadre (da Cesena, Forlì e Faenza): Hot club, Dominicans, Mazzetti Inkandescenti, Pinguini, Alfieri e Roosters. Come da copione, i nomi delle squadre amatoriali sono estremamente goliardici! Saranno due giorni di divertimento e gioco in totale sicurezza come richiede il periodo: saranno ammessi giocatori e pubblico solo se munito di green pass controllato all'ingresso.

"Nel 2020 non ci siamo sentiti di organizzare i soliti due tornei amatoriali annui perchè il covid ci costringeva al lockdown. Quest'anno siamo tutti più consapevoli e più preparati, e di sicuro tanto desiderosi di ritornare in campo, senza discriminare la sicurezza!” dice il presidente Simone Coperchio; ”Crediamo che lo sport debba ripartire e i nostri sforzi sono tutti incentrati a garantire e promuovere la salute come deve fare lo sport. Abbraccio pienamente l’idea del nostro assessore allo sport, Christian Castorri, condividendo il concetto di sport uguale salute ed è per questo che al nostro torneo potrà partecipare come atleta o come pubblico solo chi esibirà un green pass valido. Coadiuvato da uno staff ormai collaudato, sono entusiasta e non vedo l'ora di sentire il primo play ball!"

Tutti invitati, quindi, per la mattina del 4 Settembre 2021 per il lancio inaugurale !!

Commenti

PUBBLICITA'