• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Torconca vs Sampierana 2-2

di Silvia Pedini

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Torconca vs Sampierana 2-2

Nicola Giovannetti

PRIMO TEMPO (4 minuti di recupero)
                                                                                                               
Prima gara interna per il Torconca a S.Giovanni in Marignano contro la Sampierana reduce da una vittoria. La partita parte subito con ritmi alti,le due squadre attaccano,Lilli schiera un 4 3 3 con Rossi prima punta e Ordonselli vicino a gli esterni. Al 8 minuto Braccini della Sampierana atterra Il capitano Rossi e Cosignani decreta il rigore,rigore tirato da Becci,Maraldi devia sul palo ma Becci si fa trovare pronto e insacca.Al 19 Valori in un brutto contrasto aereo ferisce al sopracciglio Facondini,ma il ragazzo dopo essere stato medicato decide di rientare e al 25 Ordonselli ha l'occasione del raddoppio ma Maraldi respinge con i pugni,e al 26 Carrozza tira al limite della traversa.La Sampierana trova il pareggio al 29 con il gol del capitano Giovannetti,Sottile viene saltato dall'uomo che vince un rimpallo con Musabelliu e Melchiorri viene battuto. Gli avversari ora conducono il gioco e tentano piu' volte di prendere in contropiede il Torconca con lanci lunghi.             
,


SECONDO TEMPO(4 minuti di recupero)

I due allenatori cambiano e per Il Torconca entra Fedeli mentre Freschi Inserisce Manetti ,il migliore nella partita di Coppa Italia giocata mercoledi'sera contro il Ravenna.Al 1 è subito Fedeli che mette una bella palla a Ordonselli ma Maraldi si fa trovare pronto. Al 13 angolo per il Torconca,tira Ordonselli,la palla viene deviata,Cenciarini passa a Sottile che stoppa e la da in area a Rossi che di testa porta in vantaggio la sua squadra.Sampierana pericolosa al 27,Cenciarini sbaglia,Manetti in area non tira nonostante Melchiorri esce dai pali per andargli incontro e la passa a Para che sbaglia il tiro. Sampierana in 10 con l'espulsione di Canali ,ma nonostante cio' pareggia con una punizione al 37 tirata da Giovannetti ,deviazione di Facondini e gol. Al 45 punizione sempre per la Sampierana e sempre Giovannetti tira,mischia in area e contrasto tra Lanzi e Melchiorri che finisce a terra,l'aritro fischia e ferma il gioco.La gara finisce in parita',dove nell'ultimo minuto di recupero è il Torconca ad avere un occasione con una punizione tirata da Byad per Ordonselli  che pero' tira fuori.


TORCONCA

 Melchiorri,Sottile F.,Cenciarini,Becci,Facondini,Musabelliu,Ordonselli,Bartolucci(al 31 s.t. Baffioni),Rossi,Ferrani(Byad al 22 s.t.),Biagini(Fedeli S.t).Panchina:Morri,Solleciti,,Giordan,Boiani All. Lilli

 

SAMPIERANA

 Mararldi,Quaranta,Giovannetti,Carrozzo,Braccini,Locatelli,Petrini(Lanzi al 14 s.t.)i,Canali,Cinarelli(Manetti s.t.),Valori,Para(Al 34 s.t. Muccioli).Panchina:Zollo,Manucci,Battistini,Gregori.All. Freschi
  
AMMONITI:Al 8 p.t Braccini(Sampierana) Al 36 p.t Becci (Torconca)  Espulso nel s.t. per doppia ammonizione, Canali (Sampierana) Al 2 s.t. Sottile F.(Torconca),Al 35 s.t. Baffioni(Torconca) Al 43 s.t. Valori (Sampierana)
  
MARCATORI:Becci (Rigore al 8 p.t) Giovannetti (Al 29 p.t.) Rossi (Al 14 p.t) Al 37 s.t. Facondini (autogol)

NOTE:4 angoli per la Sampierana- 1 angolo per il Torconca

 

Terna arbitrale: Primo Arbitro: Cosignani di S.Benedetto. Assistenti:Caviano di Bologna-De Falco di Modena
 

Commenti

PUBBLICITA'