• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Texcart Città di Carpi - Anderlini Unicom Starker 3-0

(25-17 / 25-20 / 25-10)

Pagina 1 di 1

14/02/2016

Texcart Città di Carpi - Anderlini Unicom Starker 3-0

Anna Bartoli


Dopo l’interminabile, ma vittoriosa, trasferta di Bondeno la Texart Città di Carpi torna tra le mura amiche con una bella e convincente prestazione, sbarazzandosi delle giovani avversarie dell’Anderlini in tre set.
Coach Camurri schiera Campedelli/Ascari diagonale palleggio/opposto, Goldoni/Trevisani martelli ricettori, Parducci/Ehlers al centro, libero Baracchi. L’inizio non è dei più entusiasmanti, tanti errori sia da una parte che dall’altra non fanno vedere di certo un bello spettacolo agli spettatori del PalaGallesi. Il primo set rimane in equilibrio, le “solite” battute sbagliate, alcune dormite collettive e la qualità della battuta avversaria mettono in difficoltà le padrone di casa, fino a metà set però dove la storia cambia. Risintonizzate la ricezione e la difesa ora è Carpi che ha il pallino del gioco, e il set viene chiuso in scioltezza.
Nel secondo set si riparte con il sestetto del primo, ora è l’attacco a diventare falloso, la fretta di mettere giù la palla induce gli attaccanti a sbagliare parecchio, gli ingressi di Capitan Capasso per Ascari, Garcia per Ehlers e Bartoli per Goldoni mettono ordine tra le fila Carpigiane chiudendo molto bene il set. Nel terzo riparte la formazione che ha chiuso il secondo, ora tutto gira come un orologio Svizzero, ma è Garcia che alternando bellissime battute a splendide difese, cristallizza il parziale sul 25/10. Ora la testa va a Modena, dove Venerdì 19/02 ore 20.30 presso ITC Guarini, Capasso e compagne incontreranno le giovani della Liu Jo.


Texcart Città di Carpi - Anderlini Unicom Starker 3-0 (25-17 / 25-20 / 25-10)
TEXCART: Trevisani 12, Ascari 4, Ehlers 3, Berni ne, Garcia 1, Goldoni 4, Bartoli 9, Campedelli, Capasso 5, Parducci 8, Baracchi lib. All. Camurri
ANDERLINI: Besozzi 3, Migliorini 3, Munaj ne, Bolzonetti ne, Gottardi 3, Tripoli 4, Boni ne, Petruzziello 5, Buffagni lib, Mazzi lib2. All. Di Toma
Texcart: ace 8, bs 12, m 2
Durata set: 21, 26, 20
Arbitro: Bianchini

 

Commenti

PUBBLICITA'