• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Terza conferma OR Reggio Emilia C5

in squadra anche il giovane Caffarri

Pagina 1 di 1

18/07/2022

Terza conferma OR Reggio Emilia C5

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Dopo un atleta esperto come capitan Edinho ed un granata di lungo corso come Valtin Halitjaha, è Jacopo Caffarri il terzo confermato dall’OR Reggio Emilia in vista del campionato di Serie B 2022/23.

Classe 2005, arrivato due stagioni or sono dopo esperienze nel calcio a 11 con Parma e Reggiana, il giocatore si è subito imposto nel vivaio, debuttando ben presto in prima squadra: solo nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della vittoria nel campionato regionale Under 17, ottenuto con 20 punti di vantaggio sulla seconda, oltre che vincitore della Coppa Emilia Under 19 giocando sotto età, con atleti di 3 anni più grandi; dulcis in fundo, non meno importante, si è tolto la soddisfazione di andare a segno in prima squadra, nel match col Fossolo 76.

“Non dobbiamo dimenticarci della giovane età, ma sono molto contento del percorso che sta facendo Jacopo e del fatto che abbia sposato già un paio di anni fa il nostro progetto. Sono certo che sarà una presenza importante nell’organico della prossima stagione e che ci darà una mano nel raggiungere i nostri obiettivi”.

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'