Pagina 1 di 1
18/07/2024
MARINA DI RAVENNA - Venerdì 19 e Sabato 20 Luglio il Bagno Oasi di Marina di Ravenna ospiterà la tappa regionale giovanile FIPAV di beach volley maschile e femminile per le categorie Under 18 e Under 16.
33 le squadre iscritte provenienti dall’Emilia Romagna e anche da fuori regione, ai nastri di partenza anche le portacolori di PowerBeach Piraccini-Balzani e Scarpeccio-Tognon alla ricerca dei punti utili per raggiungere le finali nazionali di categoria in programma a settembre a Bellaria (RN).
L’evento è organizzato dalla società PowerBeach in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV e si disputerà sui 4 campi del Bagno Oasi, sede ufficiale estiva di PowerBeach stessa.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati