Pagina 1 di 1
10/05/2024
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
Synergie Fermana , scatta l'ora della Serie A di Sitting Volley !
Gialloblù in campo a Pordenone la prima giornata nella massima serie.
Prenderà il via domenica 12 maggio a Pordenone la Serie A di Sitting Volley Maschile che vede la Synergie Fermana protagonista tra le dieci formazioni partecipanti provenienti da tutta Italia.
Dopo la medaglia di bronzo conquistata nel 2023, i gialloblù si preparano ad affrontare un girone di qualificazione impegnativo con Alta Resa Pordenone e Cedacri Gioco Parma VCCesena che saranno le prime squadre avversarie nel weekend. Domenica 19 maggio a Chieri (TO) invece, i fermani giocheranno contro i padroni di casa della Diasorin Fenera Chieri e l’Acqua San Bernardo Cuneo.
Le prime due del girone accederanno poi alla Final Four scudetto in programma il 22 e 23 giugno a Parma.
Insieme a loro a contendersi lo scudetto ci saranno anche le prime classificate del girone B formato dai campioni in carica del Nola Città dei Gigli, il Volley Academy TC Olevano, Elisa Volley Pomigliano, il Volley Palermo ed il Fonte Roma EUR.
“Per la sesta stagione sportiva consecutiva partecipiamo alla massima serie del Campionato Italiano Maschile di Sitting Volley e già questo è motivo di orgoglio, essere una delle poche società a livello nazionale sempre presente dal 2018 – ha dichiarato il capitano Federico Ripani – Ci aspettano quattro sfide importanti per qualificarci alla finale scudetto, ma ci siamo preparati molto e sicuramente daremo il massimo. La forza di questo gruppo, formato anche da atleti che con tanti sacrifici provengono da altre regioni, è sempre stata quella di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di crederci sempre: siamo pronti per questa nuova avventura e vogliamo provare a toglierci qualche bella soddisfazione!”
Scuola di Pallavolo Fermana
Ufficio Stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati