• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Svio vs Meldola 0-0

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Svio vs Meldola 0-0

 Una volenterosa Scandianese non riesce a venire a capo di un Cavezzo rinunciatario, gli ospiti infatti raramente hanno passato la metà campo. Al 30 prima occasione per i reggiani, punizione di Gazzani testa di Bursi rimpallato in corner. Al 44 tiro di Bottazzi, sulla deviazione si avventa Bokri che mette a lato di poco. Al 45 Ciarlantini da buona posizione, ciabatta malamente. Al 51 Bottazzi imbecca Fontanesi in area, il suo tiro è respinto da Grigoli, la palla va a Ferrari che tira prontamente, Bega respinge sulla linea. Al 55 Gazzani mette al centro, rovesciata di Fontanesi a lato. Al 72 Gazzani tira da fuori area grande parata del 2003 ospite. Al 90 ennesima punizione di Gazzani, testa di Bursi e ennesima gran parata di Grigoli.



Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT




Scandianese: Ceci, Valentini (68 Zinani), Bursi, Teggi, Gazzani, Fornaciari, Ferrari, Caselli, Bokri (83 Giberti), Bottazzi (73 Colatini), Fontanesi (61 Corbelli)

Panchina: Dei Forti, Valestri, Issah, Tavaglione, Bertolani.

Cavezzo: Grigoli, Bompani, Turri, Girotti, Guizzardi, Bega (66 Pelacani), Casari, Ferrari R.(46 Tassi), Ciarlantini, Ferrari F.(70 Gasparini), Balugani (4 Tosse e dal 91 De Blasio).

Panchina: Aldrovandi, Lima, Battipaglia).

 

Ammoniti: Bursi (S), Girotti, Guizzardi, Tassi e Tosse (C)

Savio vs Meldola 0-0

Pagina 1 di 1

26/01/2020

 

La prima giornata del Girone di ritorno vede i Ragazzi di Mister Biondini ospitare la prima in classifica tra le mura amiche.

Poche le occasioni da entrambe le parti, i padroni di casa restano in 10 già al 35’ con l’espulsione di Boschetti, inferiorità numerica che non li abbatte affatto e anzi, riescono a tenere testa ad un Meldola ben messo in campo che cerca punti per consolidare il suo primato.

Poche le cose da segnalare;

Al 15’ bello scambio tra gli attaccanti del savio con cross finale di Antonellini per l’accorrente Filipi il cui tiro finisce sul palo.

Al 29’ un errore della difesa bianco-azzurra consente a Ferrari di presentarsi nell’area avversaria a tu per tu con Sforzini ma la punta calcia incredibilmente fuori.

Al 84’ azione personale di Antonellini che salta 2 uomini e si presenta davanti a Casadei ma la conclusione viene parata dal portiere ospite. 

 

 

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

 Savio Calcio: Sforzini, Tiranti (15' E. Fabbri), Maraldi, Balducci, Bernardi, Placenti, Savini, Boschetti, Scortichini (82' Salimbeni), Filipi (80' Noschese), Antonellini (92' Diop)

A disposizione: Fiumi, Banila, Marinelli, Drei, R. Fabbri

All: Michel Biondini

 

Meldola: Casadei, Rossi, Battistini, Gradassi, Sassi (47’ De Gennaro), Ghetti (91’ Dozio), Gentili (91’ Ranieri), Piani, Ferrari (16’Masini), Grimellini (72’ Braschi), Succi

A disposizione: Ronchi, Pace, Manucci, En Nassiri

All: Luca Ghetti

 

Arbitro: Sarti (Sezione di Rimini)

Ammoniti: 11’ Piani, 27’ Ferrari, 31’ Grimellini, 16’ Gradassi, 68’ Succi, 79’ Maraldi, 90’ Rossi

Espulsi: 35’ Boschetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'