• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Suzzara Futsal – Eagles Sassuolo: 6-3

Pagina 1 di 1

11/01/2016

Suzzara Futsal – Eagles Sassuolo:  6-3

 

Vittoria per il Suzzara alla ripresa del campionato in casa contro Eagles Sassuolo.
La partita comincia con il Suzzara un po’ timoroso , infatti sono gli ospiti che si rendono pericolosi ma Marigonda è bravo ad opporsi, nulla può però all’11’minuto quando il Sassuolo si porta in vantaggio. I biancoverdi hanno una timida reazione ma Yamine , Tahiri I.; e Volta non sono precisi nelle conclusioni, da una ripartenza gli ospiti trovano il raddoppio (20’) grazie ad una retroguardia biancoverde troppo passiva. I ragazzi di mister Gambini reagiscono e cominciano a spingere alla ricerca della rete che arriva al 24’ grazie a cap. Tahiri I. che con un bel tiro dal limite dell’area segna la rete del 1-2. Verso la fine della prima frazione il Suzzara, grazie a Caramaschi E., segna altre due reti(30’-31’) che consentono ai biancoverdi di chiudere la prima frazione in vantaggio per 3-2.
La ripresa comincia ancora con il Suzzara in attacco e al 36’ minuto Yamine segna il 4-2, i biancoverdi hanno un’attimo di distrazione e consentono al Sassuolo di accorciare le distanze(39’)(4-3). I ragazzi di mister Gambini riprendono il pallino del gioco e al 46’ Volta porta a 5 le reti dei Biancoverdi, sfruttando al meglio il bell’assist di Yamine, il Suzzara è ormai padrone del campo ma sono troppi gli errori sottoporta che consentirebbero di aumentare il vantaggio. Al 58’ minuto arriva la sesta rete di Yamine che chiude definitivamente l’incontro.
Il Suzzara vince quindi la prima partita dopo la sosta, incontro importante che consente ai biancoverdi di confermarsi in quarta posizine , distanziando così l’Eagles Sassuolo. Partita dai due volti per i biancoverdi, inizio sottotono che li vede in svantaggio per 2-0 poi verso la fine del primo tempo la svolta che li vede andare a riposo in vantaggio sul 3-2, la ripresa si vede solo il Suzzara dove riesce a consolidare il vantaggio e a vincere meritatamente l’incontro ……ora pronti per Venerdì prossimo a Bagnolo in piano contro il Bagnolo…….
FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!

 

Reti: 11’Gharbi M.(E.S.); 20’ Manelli G.(E.S.); 24 Tahiri I.(S.); 30’-31’ Caramaschi E..(S.); 36’ Yamine A.(S.); 39’Gualtieri M.(E.S.); 46’ Volta E.(S.); 58’ Yamine A.(S.)
Suzzara Futsal: Marigonda F.; Ouhi M.;  Verona P.; Cinesi E.; Gorreri P.; Tahiri I.; Yamine A.; Tahiri Y.;     Volta E.; Caramschi E.; Baraldi F.;   Bellesia A                                                                                                                        Mister: Gambini Igor
Eagles Sassuolo:  Bulla D.; Ugon E.; Gualtieri M.; Dello Prete A.E.; Cavazzoni S.; Benaroub M.; Manna A.; Manelli G.; Quaye R.; Gharbi M.; De Stefano C.                                                                                                         Mister:Piva Roberto
Note: 55’ Espulso per doppia ammonizione(32’-55’) Caramaschi E.(S) per gioco non regolamentare
 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'