• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Suzzara Futsal – CentroStorico A.S.D. : 6-3

Pagina 1 di 1

27/01/2016

Suzzara Futsal – CentroStorico A.S.D. :  6-3


Vittoria per la Juniores.
La partita comincia subito con il Suzzara che alla prima azione trova il vantaggio grazie ad Yamineabile a sfruttare il bell’assist di Bellesia, i biancoverdi continuano a spingere e dopo 3 minuti trovano la rete del raddoppio con Verona. I biancoverdi continuano a spingere e i primi minuti sono un dominio assoluto dei ragazzi di mister Gambini che segnano altre due reti nel giro di due minuti(12’-13’) portandosi sul 4-0, qui i biancoverdi calano di intensità consentendo così agli ospiti di prendere campo e segnare due reti(22’-24’) riaprendo di fatto una gara che sembrava già essere nelle mani del Suzzara. Il primo tempo si chiude con il Suzzara in vantaggio per 4-2.
La ripresa si apre subito con i biancoverdi che al 34’ segnano la 5 rete ancora con Yamine, il Suzzara continua a spingere ma il palo colpito da Baraldi, prima e la poca precisione sottoporta poi di Verona non consentono ai biancoverdi di aumentare il vantaggio. Come nella prima frazione anche nella ripresa il Suzzara ha un calo di intensità e consente al centro Storico di accorciare nuovamente il risultato(5-3), i ragazzi di mister Gambini riprendono il pallino del gioco e dopo numerose azioni pericolose è ancora Yamine che chiude l’incontro(6-3). La partita termina con il Suzzara vittorioso per 6-3.
Il Suzzara vince quindi riscattando in parte il passo falso di Bagnolo, risultato giusto per quello che si è visto in campo, ancora troppo altalenanti i ragazzi di mister Gambini capaci di giocare bene alcuni minuti e  staccare letteralmente la spina per altri…..occorre ritrovare la continuità che c’era prima della pausa natalizia……
Ora sotto domenica prossima a reggio Emilia contro i F.lli Bari……..

 

Reti:1’ Yamine A.(S.);4’ Verona P.(S.); 12’ Ouhi M.(S.); 13’ Grande T.(S.); 22 Xhindi R.(C.S.);  24’Ahmed H.A.(C.S.); 34’ Yamine A.(S.); 39’ Cotogno L.(C.S.); 53’ Yamine A.(S.)

Suzzara Futsal: Marigonda F.; Ouhi M.; Verona P.; Ismail Thairi N.; Villa G.; Tahiri I.(Cap.); Yamine A.;   Tahiri Y.; Grande T.; Bellesia A.; Baraldi F.; Balasini D. Mister: Gambini Igor

Centro Storico:  . Fantini S.; Cotogno L.; Avagliano L.; Xhindi R.; Ahmed H.A.; Nardella F.; Moawad K.A.; Sheno W.; bardhi J.; Trasinari D.  Mister: Della Casa Alessio

Note: Ammonito 42’ Sheno W.(C.S.); 47’ Trasinari D.(C.S.) per gioco non regolamentare; 

Espulso per doppia ammonizione 23’(19’-23’) Bellesia A.(S.); Allontanato Mister Della Casa Alessio(C.S.) per proteste
                                

 

 

Commenti

PUBBLICITA'