• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Süd Tirol vs Forlì 1-2

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Süd Tirol vs Forlì  1-2

Leo Angeli

 

Momento “no” per la formazione Berretti biancorossa, che incappa nella seconda sconfitta casalinga consecutiva, nell’occasione patita per mano del Forlì che si impone per 2-1 in rimonta.
Venendo alla cronaca, inizio di match in discesa per i biancorossi, con Baccega che si procura abilmente un calcio di rigore, trasformato da Majdi per l’1-0 all’8’. I biancorossi vanno vicino al raddoppio con Kofler e Matthias Gasser, ma poi è Albonetti a fallire per due volte l’occasione del pareggio. Sono le avvisaglie del gol del pareggio ospite che arriva al 37’, con Angeli che punisce una disattenzione difensiva dei biancorossi. Prima dell’intervallo, clamorosa traversa colpita da Majdi.
Nella ripresa, i biancorossi si fanno prendere d’infilata, col bel contropiede ospite finalizzato da Rrapaj per il 2-1 in favore del Forlì. Anche sfortunata la formazione di Caliari, che al 90’ colpisce una clamorosa traversa con Danieli.
Il ruolino di marcia della Berretti biancorossa si aggiorna con la seconda sconfitta stagionale. In precedenza capitan Daniel Gasser e compagni avevano ottenuto tre vittorie contro San Marino (1-2), Mantova (2-1) e Reggiana (0-1), subendo la prima sconfitta stagionale nel match casalingo contro il Milan (1-4) e pareggiando con il Real Vicenza (3-3)

Reti: 8. Majdi su rigore (1-0), 37’ Angeli (1-1), 57. Rrapaj (1-2)

FC Südtirol: Taibon, Danieli, Demetz, Breglia, Paoli, Gabrieli, Kofler (46. Kuen), Gasser Daniel (46. Blasbichler), Gasser Matthias, Baccega, Majdi (66. Gennaccaro).
Allenatore: Massimiliano Caliari


Forlì: Lani, Mancini, Angeli, Bisoli, Polidori, Brandinelli, Rrapaj (66. Bolelli), Bucci (60. Lombardi), Lombini (87. Andreoli), Benhya, Albonetti.
Allenatore: Marco Scozzoli
  

Commenti

PUBBLICITA'