• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Studio Montevecchi Imola - Romagna Est Bellaria: 3-0

(25-17 / 25-14 / 25-22)

Pagina 1 di 1

24/11/2014

Studio Montevecchi Imola - Romagna Est Bellaria: 3-0

Notevole passo indietro per Morettini &. C. che in quel di Imola incappano nella loro peggiore prestazione stagionale è perdono in maniera netta il primo scontro diretto per la salvezza. Dalle nostre ragazze ci si aspettava un approccio diverso alla gara, invece quella che si è vista in campo è stata una formazione intimorita ed in grande confusione. Non è la prima volta che si sbaglia l´approccio alla gara e su questo staff e squadra si devono interrogare con l´obiettivo di produrre un deciso cambio di rotta.
L´analisi della partita è presto fatta, con i primi due set che hanno visto in campo una sola formazione ed il tecnico bellariese inventarsi l´inverosimile per raddrizzare una gara nata male e che poteva essere una disfatta.
Il colpo di coda avviene ancora nel terzo parziale dove purtroppo manca per l´ennesima volta quella convinzione nelle proprie capacità necessaria per chiudere a proprio favore quei set che la Romagna Est Bellaria riesce a giocare alla pari con gli avversari di giornata.
"Una partita che non abbiamo disputato, la peggiore da quando sono seduto sulla panchina bellariese. La squadra non riesce ad esprimere in campo i progressi evidenti fatti in allenamento. Sono dispiaciuto e rammaricato perchè da un gruppo così giovane mi aspetto molto di più dal punto di vista caratteriale e devo vedere la voglia di portare a casa il risultato. Da lunedì ricominciamo da capo come è giusto che sia sperando di sbloccare questa fase di totale apatia che stiamo attraversando." le parole di coach Costanzi.
L´appuntamento è per sabato prossimo quando Bellaria dovrà cercare con tutte le sue forze di invertire la rotta con la PGS Bologna che in classifica ha un solo punto in più della nostra formazione.

tabellino: Gasperini 1, Morettini 5, Scaricabarozzi 7, Canini 1, Giulianelli 1, Morri 3, Fortunati 1, Tosi Brandi, Cantore 1, Ricci 5, Pigiani ne, Pironi Lib. Zammarchi lib. ne.
Ufficio stampa BVOLLEY

Commenti

PUBBLICITA'