• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Stella vs Morciano 1-0

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Stella vs Morciano 1-0

Francesco Gabellini

Una Stella ancora rabberciata per le numerose assenze ha la meglio di un Morciano poco incisivo. Il primo tempo i ragazzi di mister Boldrini sprecano l'impossibile creando numerose occasioni da rete non finalizzate per un non nulla e per  l'imprecisione degli avanti. La prima grossa occasione capita  al 13' sui piedi di Fabbri che solo davanti alla porta sguarnita riesce incredibilmente a mandare fuori con un tocco privo di convinzione. La squadra continua a produrre efficaci azioni da rete  che gli attaccanti non concretizzano al 22'  è la volta di Pasculli che si trova  sul sinistro una palla venuta fuori da un contrasto e a porta praticamente vuota calcia sopra la traversa. Sembra una giornata particolarmente storta per i padroni di  casa quando una ulteriore azione porta Greco solo sul secondo palo spedire la palla con un colpo di testa  di un soffio al lato.Il secondo tempo la Stella al 53 passa in vantaggio, da una azione sulla destra cross di Verdinelli spizzato a centro area da Pasculli giunge a Gabellini sul secondo  palo lasciato solo di colpire di  testa e battere il  portiere ospite. Il Morciano cerca di reaggire ma non concretizza nessuna azione degna di nota i vari cambi effettuati dai rispettivi mister non cambiano l'andamento della gara è sempre la Stella che cerca il raddoppio e gli ospiti  che raramente impegnano un attento Gamberini f. che solo al 85' deve esibirsi un una spericolata  uscita a terra su Longoni per salvare il risultato. Con questa vittoria la  Stella si posiziona in una zona tranquilla di classifica e trascorre un tranquillo Natale in attesa   del girone di ritorno , e nel recupero  dei vari infortunati, degnamente sostituiti dai vari giovani  che di  volta in volta sono stati chiamati per completare una rosa resa deficitaria  per le numerose assenze.

 

Stella: Gamberini f. - Nardi - Verdinelli - Mussoni - Lazzaretti - Bellicchi - Fabbri (dal 60' Bellettini) - Gamberini A. (dal 75' Angelini) - Pasculli (dal 60  Garcia ) -Greco (dal 82' Dragovoya) - Gabellinni - A disp: Montalbano - Fabbrucci - Riccardi - Greppi - Manfroni.  All: Boldrini = amm: Verdinelli - Angelini  - Rete al 53' Gabellini

 

Morciano: Marconi - Torre (dal 76' Sperandio) - Ubaldi - Rocchetti - Monaldi - Tenti - Baki (dal 79' Masini ) - Simoncelli - Molfetta - Ingrosso (dal 49' Ragno ) - Longoni .  A Disp: Ostolani - Polini - Rapazzetti - Bartolini. All: Pessina.  = Amm. Rocchetti - Ingrosso . 

 

Arbitro : Gualtieri  di Ravenna - Ass. Concettini  (Faenza) e Samaritani (Ra)

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'