• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Stella SG vs Roncofreddo 3-1

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Stella SG vs Roncofreddo 3-1

Simone Greppi

Una stella in campo con una formazione ancora  una volta mai simile alle precedenti a causa di vari infortuni piega un coriaceo roncofreddo che pero' riesce a restare in partita per un solo tempo. L'inizio della partita  non crea eccessivi sussulti da entrambe le formazioni  se nono due infortuni prima di cenci per la stella e due minuti dopo di dambrosio  che costringoni  i mister a cambiare assetto tattico .  Da questo momento due sole occasioni per i padroni di casa una di testa da parte di bellettini che sorvola di poco la traversa ed una di greco che lambisce il  palo alla destra di fabbri.mentre gli ospiti lasciano inoperoso  temeroli. Nel secondo tempo i ragazzi di mister boldrini partono forte e in piu' di una occasione mettono in difficolta' gli ospiti con manovre veloci ben condotte dagli avanti di casa al 56' la stella passa in vantaggio appoggio di bonucci per garcia che sulla fascia sinistra lancia greppi che incuneatosi in area fulmina con un secco tiro  l'incolpevole fabbri. Ma i ragazzi di mister boldrini non demordono e continuano sullo stesso ritmo sfruttando un vistoso calo degli ospiti ed al 65' su un cross dalla destra garcia con uno stacco imperioso schiaccia la palle in rete per il raddoppio. Sulla ali dell'entusiasmo e greppi a sprecare due grossissime occasioni presentatosi solo davanti al portiere e calciando incredibilmente fuori e poi centrando il portiere in uscita su un invitante cross di greco,. Come spesso accade chi spreca viene punito cosi' che al 72 su una azione di contropiede friguglietti viene pescato solo al limite dell'area e non ha difficolta a superare temeroli. Gli ospiti galvanizzati dal gol cercano il pari ma si scoprono creando facili ripartenze alla stella che purtroppo non riesce a concretizzare cosi che al 94' a seguito di una di queste  ripartenze bellettini viene fermato fallosamente al limite dell'area, del calcio di punizione si incarica greco che con un tiro  supera la barriera e insacca la palla alla sinistra dei fabbri.a questo punto la gara sembra praticamente conclusa con l'arbitro che dopo un minuto fischia la fine di un incontro  che tutto sommato i padroni di casa hanno meritato di vincere per quanto prodotto per  tutta la gara.

 

 

 

 

 Stella : temeroli - lazzaretti - bonucci- cenci (dal 27' gamberini andrea) - cicchetti (dal 75 fabbri) - fabbrucci - gabellini - garcia (dal 71 zamagni) - bellettini - greco - greppi (dal 85del prete) . A disp: gentili - angelini - gamberini alex- gogoli - siuni =  all. Boldrini  -  reti al 56' greppi - al 65 garcia al 94' greco. = amm. Zamagni gabellini.

 

Roncofreddo: fabbri - dambrosio (dal 30' magnani - dal70' calbucci) - piccirillo - lodovichetti - babbini - turci - foschi - graziani (dal 75' silighini) - friguglietti - semeraro (dal60' vitali ) - nicolini = a disp: urbini - francisconi - belletti - benvenuti - anselmi. = all- babbini alberto -  reti al 72' friguglietti. =  amm. Turci -graziani - magnani

 

Arbitro : luca angelini di rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'