• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sporting Valsanterno vs Inedit 5-2

Vittoria interna contro la Inedit

Pagina 1 di 1

27/03/2023

Sporting Valsanterno vs Inedit 5-2

Ritorno alla vittoria per la Sportin Valsanterno che ha la meglio sulla Inedit, fanalino di coda del campionato. Protagonista bomber Melandri con quattro gol.

Sporting valsanterno - inedit 5-2

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Casá 3 Valdrè 4 Mandia 5 Campomori 6 Collina 7 Limoni 8 Melandri 9 Dardi 10 Saponaro 11 Cacciapuoti 12 Castagni. All: Padovani 

INEDIT: 1 Valentini 3 Patruccio 6 Trematore 7 Gentili 10 Sportelli 11 D’Aniello 12 Di Giglio 13 Duca 17 Valdifiori 22 Ferrara 23 Carigi. All: Caso 

Reti: 2’ Gentili (I) 14’ Melandri (S) 18’ Melandri (S) 30’ Saponaro (S) 31’ Melandri (S) 32’ Melandri (S) 32’ Gentili (I)

Note: ammoniti Collina (S) Carigi (I)

Tornano finalmente i tre punti per i ragazzi di mister Padovani che si aggiudicano il match casalingo contro la Inedit. 

Partenza sprint della Sporting che dopo 30” colpisce il palo con Saponaro, ma a passare sono gli ospiti al 2’ con Gentili dopo una percussione centrale. I valligiani accusano il colpo e rischiano di subire anche il raddoppio, ma al 14’ ci pensa il solito Melandri a riportare in parità il match. 

Il gol del pari è la sveglia giusta per tutta la squadra, che prenda in mano il match e negli ultimi 15’ del primo tempo segna tre volte con Saponaro e uno scatenato Melandri che trafigge per altre due volte la porta neroverde. Si va al riposo sul 4-1 in favore della Sporting. 

Ripresa subito emozionante: al 32’ ancora Melandri chiude il poker personale allungando sul 5-1, ma dopo pochissimi secondi è nuovamente Gentili ad accorciare per la Inedit. La Sporting gestisce il vantaggio acquisito senza particolari rischi, arriva qualche occasione ma nessun gol e la partita termina con il risultato finale di 5-2 per i valligiani. 

Ora una lunga sosta in coincidenza delle festività Pasquali, si tornerà in campo con la trasferta di Osteria Grande a metà aprile.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

Commenti

PUBBLICITA'