• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sporting Valsanterno vs CS Campanella 4-2

Sporting Valsanterno calcio a 5, vittoria nel derby al debutto casalingo

Pagina 1 di 1

10/10/2022

Sporting Valsanterno vs CS Campanella 4-2

 

 

Seconda vittoria per la Sporting Valsanterno nel campionato di calcio a 5 serie D, al debutto casalingo arriva il successo nel derby contro il CS Campanella per 4 a 2.

 

SPORTING VALSANTERNO - CS CAMPANELLA 4-2 

 

SPORTING: 1 Boustial 2 Campomori 3 Monducci 4 Mandia (C) 5 Bousaid 6 Collina 7 Marchetti 8 Melandri 9 El Marchoud 10 Saponaro 11 Cacciapuoti 12 Castaldi 

 

All: Padovani Ma.

 

CAMPANELLA: 1 Sermasi 4 Cioffi 5 Vignoli 6 Torino 7 Villa 8 Padovani Mi. 10 Neri 11 Militello 12 Pelliconi L. 14 Pelliconi E. 18 Pollino 32 Illiano 

 

All: Beltrandi 

 

Reti: 7’ Saponaro (S) 8’ Saponaro (S) 10’ Villa (C) 11’ Torino (C) 29’ Marchetti (S) 32’ Melandri (S)

 

Ammoniti: Boustial (S) Beltrandi, Neri, Illiano, Cioffi, Militello (C)

 

Importante vittoria casalinga nel primo match disputato al Casale Tennis Club per la Sporting Valsanterno che fa suo il derby con il Campanella.

 

Inizio roboante dei nostri che dopo 8’ sono già sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di uno scatenato Saponaro. Non è però il preludio ad una partita facile, difatti dopo solo tre giri di orologio prima Villa su punizione e poi Torino agguantano il pari.

 

Dopo queste fiammate la partita si spegne un pochino, le squadre provano a colpire ma a riuscirci è solo la Sporting che a un soffio dall’intervallo si porta sul 3-2 con una punizione di Marchetti.

 

Inizia il secondo tempo e dopo solo 2’ minuti c’è un calcio di rigore per la Sporting che Melandri trasforma con freddezza. Siamo sul 4-2 e il Campanella cerca una veemente reazione ma trova sulla sua strada un sempre attento Boustial e un arbitraggio forse un po’ troppo severo. Sul versante Sporting da segnalare due errori da tiro libero.

 

Il finale recita così 4-2 per i nostri ragazzi che centrano la seconda vittoria di fila e venerdì attendono di nuovo in casa il Castiglione.

 

 

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'