• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sporting valsanterno - fossolo 6-2

buon inizio nel girone di ritorno

Pagina 1 di 1

05/02/2023

Sporting valsanterno - fossolo 6-2

 

Ottimo debutto per la Sporting nel girone di ritorno, con il Fossolo arriva una convincente vittoria casalinga per 6-2

 

Sporting valsanterno - fossolo 6-2

 

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Casà 3 Valdrè 4 Mandia 5 Campomori 6 Limoni 7 Marchetti 8 Melandri 9 Dardi 10 Saponaro 11 Cacciapuoti 12 Castagni

 

All: Padovani 

 

FOSSOLO: 1 D’Alessandro 2 Agostinone 3 Di Nonno 4 Pescari 5 Zazzetta 6 Lissandrin 7 Menichelli 8 Monari 9 Pronio 10 Salamone 11 Cafaro 12 Cavalcanti 

 

All: Lazzaroni

 

Arbitro: Sig. Dosi 

 

Reti: 2’ Salamone (F) 7’ Saponaro (S) 8’ Zazzetta (F) 17’ Casà (S) 25’ Melandri (S) 36’ Cacciapuoti (S) 38’ Melandri (S) 54’ Mandia (S) 

 

Note: ammoniti Mandia (S) Salamone, D’Alessandro (F)

 

Comincia con una bella vittoria il girone di ritorno della Sporting Valsanterno nel campionato di serie D.

 

A Casalfiumanese arriva il Fossolo, che approccia sicuramente meglio il match e va in vantaggio al  2’, il pari di Saponaro al 7’ è solo una illusione perché gli ospiti legittimano la superiorità riportandosi subito in vantaggio con capitan Zazzetta. 

 

Il nuovo svantaggio da però la sveglia ai ragazzi di mister Padovani che comincia ad entrare in partita. Prima dell’intervallo arriva il sorpasso valligiano con le reti di Casá e Melandri.

 

Nella ripresa la Sporting entra più convinta e non lascia spiragli agli ospiti. Il Fossolo attacca ma non punge mentre i padroni di casa sono finalmente concreti e prendono il largo con i gol di Cacciapuoti e Melandri. I troppi falli portano però presto gli ospiti a poter approfittare del bonus, la Sporting si abbassa un po’ e cala il ritmo favorendo gli attacco dei bolognesi. A segnare però sono ancora i valligiani con capitan Mandia che al 54’ chiude di fatto il match in contropiede. Nel finale il Fossolo ha l’occasione di accorciare con due tiri liberi, ma Zazzetta si fa ipnotizzare da Boustial mentre Salamone calcia a lato. 

 

Finisce così 6-2 in favore della Sporting, prossima settimana derby al Cs Campanella.

 

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'