• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno – Stella Azzurra 0-3

Sporting Valsanterno, il derby va alla Stella Azzurra

Pagina 1 di 1

20/01/2019

 

 

 

Sporting Valsanterno – Stella Azzurra 0-3

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Sassi, Dari, Padovani, Casà, Masi, Barbieri, Collina, Dalmonte, Agazoul A., Pellini. A disp.: Galeotti, Ait Bouazza, Tossani, Agazoul W., Pozzi, Zirondelli, El Marchoud. All.: Paolo Sartiani

 

Stella Azzurra: Arcadipane, Spoglianti, Tarroni, Lepore, Belletti, Lanzoni, Maccarelli, Baldisserri, Giacometti, Montevecchi, Stafa. A disp.: Leonico, Collina, Mongardi, Cicogni, D’Andrea, Poliuti, Magnani. All.: Tiziano Reggidori

 

Marcatori: 50’ Baldisserri, 62’ Lepore, 65’ Stafa.

 

La Sporting Valsanterno esce sconfitta dal derby contro la Stella Azzurra; gli ospiti nel secondo tempo hanno spinto sull’acceleratore portandosi a casa i tre punti.

 

Il match è acceso sin dai primi minuti, al 3’ gli imolesi si rendono pericolosi su punizione, fuori di un soffio. Continua il forcing della Stella Azzurra, nuova conclusione pericolosa ma Rensi si fa trovare pronto. Al 7’ i locali mettono la testa fuori dal guscio, Barbieri va al tiro per ben due volte, trovando solo l’angolo; direttamente dal corner Pellini sfiora il vantaggio. Al 14’ è ancora Pellini a rendersi insidioso in acrobazia, Arcadipane non si fa trovare impreparato. I ragazzi di Sartiani cercano la via della rete con Dalmonte in mischia, che non riesce a trovare il guizzo vincente.

 

Nella ripresa la Stella Azzurra si porta in vantaggio al 50’ con  Baldisserri, che riesce a mettere la sfera alle spalle di Rensi (0-1). La Sporting sembra accusare il colpo e al 62’ arriva il raddoppio ospite a firma Lepore (0-2), seguito tre minuti più tardi da Stafa, chiudendo di fatto il match (3-0).

 

Casà e compagni rimangono quindi fermi a tredici punti, decimi in graduatoria. Domenica prossima i valligiani saranno chiamati all’ostica trasferta in casa del Villanova Calcio, a riposo nel turno odierno. I bolognesi occupano attualmente la settima posizione in classifica, a quota 18 punti.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'