• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno – Academy For Football 0-1

Sporting Valsanterno, ko interno contro l’Academy

Pagina 1 di 1

18/03/2019

Sporting Valsanterno – Academy For Football 0-1

 

 

 

 

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Casà, Tossani (59’ Pederzoli), Agouzoul A., Padovani, Masi, Barbieri, Sassi, Dal Monte, Collina, Pellini (61’ Agouzoul W.). A disp.: Galeotti, Bertini, Dari, Raspanti, Ronchini, Zirondelli, El Marchoud. All.: Paolo Sartiani.

 

Academy For Football: Cingolani, Saydi Y., Lazzerini, Saydi B., Murati, Cocilovo, Vestrucci, Kurti, Gentilini (61’ Lleshi), Sabir, Genuario. A disp.: Legliti, Militello. All.: Ivano Battilani

 

Marcatori: 85’ Militello (A)

Note: ammonito Tossani.

 

Finale di gara fatale per la Sporting Valsanterno, che cade in casa contro l’Academy For Football, ultimo in classifica. A decidere le sorti del match è il rigore di Militello al minuto 85, decisivo ai fini del risultato finale di una partita sommariamente equilibrata.

 

Sono gli ospiti a partite meglio con l’occasione di Genuario al 4’, di poco a lato. Risposta locale firmata da Ayman Agouzoul, il colpo di testa del quale (15’) sfiora la traversa e si perde sul fondo. Lo stesso numero 4 di casa va vicino alla rete del vantaggio al 35’, ma la punizione non va a segno.

 

Nella ripresa è lo Sporting ad avere le principali occasioni: al 52’ Dal Monte sfiora il gol da cineteca con un pallonetto sul lato di pochissimo, mentre uno scatenato Ayman Agouzoul è fermato da un intervento superlativo di Cingolani al 65’; l’estremo difensore imolese ipnotizza il dirimpettaio e salva il risultato. Gli ultimi minuti di gioco sono fatali ai valligiani, con il rigore concesso all’Academy e trasformato da Militello a 5’ dal termine.

 

Non muta la classifica per i ragazzi di Paolo Sartiani, ancora noni in classifica a quota 19. Prossimo impegno domenica 24 marzo sul campo del Cagliari.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

Commenti

PUBBLICITA'