• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs Mulazzano 4-0

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Spontricciolo vs Mulazzano 4-0

Lo Spontricciolo ospita il Mulazzano nella propria tana, la Fossa dei Pirati.Per 20 minuti il Mulazzano tiene il pallino del gioco in mano, lo Spontricciolo non riesce a trovare i giusti collegamenti fra i reparti e subisce l'ardore della squadra ospite che con Cocci Davide colpisce, con una strana traiettoria su angolo, la traversa al 13'. Al primo vero tentativo i "Pirati" passano in vantaggio al 25' con Rossi che sfrutta una maldestra uscita alta di Gottardi, su cross di Foschini; per insaccare di piattone. Da qui in avanti lo Spontricciolo prende fiducia e comincia la sua partita. Il Mulazzano cerca di reagire e va vicino al pari in due occasioni, al 37' con Bastianelli su corner di Cocci Davide e al 41' con Monticelli che si presenta tutto solo davanti a Tani, dopo l'uscita sbagliata della linea difensiva dello Spontricciolo, ma calcia fuori la palla del possibile pari. Gli ospiti continuano a spingere ma i Pirati con una splendida ripartenza vanno in rete per la seconda volta al 45' con Foschini, abile nel sfruttare il palo colpito da Capriotti su imbeccata di Giovanardi. Spontricciolo dai due volti che va al riposo col doppio vantaggio. Da segnalare l'infortunio di Perazzini (S) al 33', speriamo non sia nulla di grave, sostituito da Tonti Davide. Il secondo tempo fa enmergere la maturità dello Spontricciolo che senza scomporsi e giocando a due tocchi controlla senza soffrire oltre misura la poressione del Mulazzano. La partita termina praticamente dopo 20 minuti del secondo tempo per merito di Mangianti, che al 64' viene atterrato in area , Capriotti trasforma il rigore. Al 66'grande palla di Capriotti che serve al bacio Giovanardi per il goal del 4 a 0. Archiviamo la vittoria e ci buttiamo al Replay di mercoledì contro il San Patrignano. Non sarà facile vincere ma abbiamo l'obbligo di provarci, quindi con immutato orgoglio ed il giusto ottimismo dico CARICA PIRATI! FORZA SPONTRICCIOLO!

 

Le pagelle di Giò V.

 

1 Tani 6,5 IL TUTTOLOGO è perfetto in ogni fondamentale, attento tra i pali, padrone dell'area di rigore... FOSFORESCENTE!!!

 

2 Mangianti 7 IL POETA è perfetto in fase di copertura, esaltante quando parte all'arembaggio... Viene atterrato in area di rigore e chiude la pratica Mulazzano... INCONTENIBILE!!

 

3 Tonti R 6,5  JAMES BEEN si " SGAVAGNA" come può da centrale, meglio come terzino... si sacrifica per il gruppo... da LIBRO CUORE!!!

 

4 Guarini 6,5 Il Giaguaro perde qualche pallone di troppo ad inzio gara, emerge alla distanza... COMBATTIVO!!!

 

5 Rossi 7,5 IL MUTO dà il là alla vittoria... Esulta sfogando la tensione con un Gnnn Gnnn Gnnn!!! Praticamente voleva dire GOOOALLL!!!! Il solito THE WALL versione Killer!! MIGLIORE IN CAMPO!!!

 

6 Perazzini 6,5 MARKMARINE deve lasciare a metà la missione..... IN BOCCA AL LUPO!!! Perfetto fino a quel momento!!!

 

7 Giovanardi 7 LITTLE BIJOUX infila l'ennesima perla e gioca con continuità senza addombrarsi. Grande palla che determina il 2 a 0. GIOIELLO!!!

 

8 Durante 7 ER ROMANO fa una gran partita... Intelligente, di quantità e qualità.... "AHO!!! PER BECCA' UN YELLOW ME C'E' VOLUTO TUTO ER MIO MPEGNO!!!" Per me l'arbitro pensava che ti eri preso un'insolazione e ha lasciato correre... AHAHAHAH!!!

 

9 Capriotti 7 THOR ruggisce ancora con lanci di martelli e scudi che invadono il cielo nemico... Goleador e altruista, grande palla per Giovanardi per il 4 a 0. Poi tutti al RITZ  per festeggiare la vittoria in nome di ODINO e dice "OH DINO!!! DAMMI IL SOLITO CRODINO!!!"

 

10 Mohamed 6,5 ARAGON va a sprazzi... Quando si illumina è geniale... AC/DC!!!!

 

11 Foscxhini 7 THE FOG non perdona perchè lui è LA NEBBIA ASSASSINA!!!!

 

13 Leardini 7 EL GRINGO fa il RAGIONIERE... I CONTI TORNANO.... CHI SA SA!

 

15 Tonti D. 7 SAILORMAN viaggia tutta a mancina tipo SVICOLONE... Grande gara!!!!

 

16 Antonioli 6,5 TRAPANETOR mette il suo repertorio al servizio della squadra... GENEROSO!!

 

17 Rinaldi 7 IL MAGO è invitato dalla CARRA'... MA CHE MUSICA MAESTRO!

 

18 Chiarabini 6,5 IL SANTO entra a giochi fatti, giusto il tempo per un AVE MARIA e due PADRE NOSTRO. COMMOVENTE!!!

 

Mr. Zattoni 7 SKROLL non si da per vinto e chiede il massimo ai suoi giocatori... Giusto così!!!! FINO IN FONDO... Cercare di dare il meglio di se non è mai offensivo!!!

Commenti

PUBBLICITA'