• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs Alta Valconca 5-2

Pagina 1 di 1

09/02/2020

Spontricciolo vs Alta Valconca 5-2

Lo Spontricciolo vince e vola solitario in testa. Grande prova del trio delle meraviglie, Capriotti, Fabbri, Brisigotti. Bellissima la ripartenza che porta al quinto goal i "Pirati" con Mohamed, azione tutta di prima e alla massima velocità... 5 tocchi ed è goal!. Non è stata, sul piano del gioco, la migliore prestazione dei ragazzi di Mr. Pellegrino ma la grande qualità del trio delle meraviglie ha fatto la differenza. Archiviamo anche questo risultato e con il medesimo orgoglio e lo stesso ottimismo andiamo a preparare la trasferta di Morciano passando per la "Porchetta" di Mr. Sauro.... Ogni promessa è debito!!!!

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO gestisce al meglio le palle sporche e para tutto il parabile... Due goal sul groppone ma LUI è esente da colpe. DIODATO!!!

 

2 Borgognoni 6 SPILLO sfodera una prestazione apprezzabile sotto molti punti di vista. Qualche errore di troppo in fase d'impostazione.... ABILE ARRUOLATO!!!

 

3 Pivi 6 BRUCE WILLIS gioca ad ombre cinesi... Pregevoli alcuni interventi ma impreciso in alcuni fondamentali. SBADATELLO!!!

 

4 Meluzzi 6 IL BARONE ROSSO gira a vuoto e non trova mai la posizione giusta per incidere come sa. Pochi gli spunti degni di nota... DELTAPLANO!!!

 

5 Fratti 7 THE HUSKY è il migliore del reparto difensivo.... Pulito, tosto quando serve, micidiale nelle chiusure con LO SGUARDO CHE UCCIDE!!!

 

6 Bianco 6 CATERPILLAR gioca come quel giocatore dell'Hellas.... AMRABAT!!! A volte va in confusione senza però creare disastri.

 

7 Fabbri 8 SVITOL segna e fa segnare... E' come la CARRA'.... MA CHE MUSICA MAESTRO!!!! Chiamatelo RAFFAELLO perchè lui non gioca... SPENNELLA!!!!

 

8 Durante 6,5 CAPITAN FUTURO fa il record dei KM. percorsi... il più lucido dei centrocampisti... IMPAVIDO!!!!

 

9 Capriotti 8 THOR sventola il suo martello e fa due goal di rara bellezza.... Poi si ricorda che lui è figlio di ODINO e porta i compagni al CIRCOLINO per un PANINO e un APERITIVINO!!!! SUPERCIUK!!!

 

10 Brisigotti 8 IL RE MIDA è ineguagliabile... In ogni azione pericolosa c'è il suo zampino... SEGNA e fa SEGNARE.... MOSTRUOSAMENTE BRAVO!!!!

 

11 Tamburini 6+ VELENO ci mette sempre il 100% di se stesso ma questa volta è meno lucido e proficuo!!! GENEROSO!!!

 

14 Rossi 6 THE WALL gioca gli ultimi 7 minuti a giochi fatti... Ingiudicabile e suff. di stima!!!

 

16 Tonti D. 6,5 SAILORMANN entra col vento in poppa... 20 minuti senza sbagliare niente... AFFIDABILE!!!

 

17 Giovanardi 6,5 LITTLE BIJOUX crea grattacapi alla difesa ospite ed ha buone intuizioni... GENIALE!!!

 

18 Mohamed 7 ARAGON rassetta la TERRA di MEZZO e fa un goal da giocatore vero!!!! DI PIU' NIN SO'!!!

 

20 Colombo 7 AIR-ONE fa reparto e da il là a diverse azioni offensive.... PERICOLOSO ed ARGUTO!!!

 

Mr. Pellegrino 7  Ma se la squadra gioca bene come vuoi tu quanti goal riesce a fare in una partita? Complimenti Mr.!!! COMPLIMENTI!!!

 

Mr. Fosci 10 Il solito grande supporto a Mr. Fabio fatto di consigli sempre giudiziosi. Ingegnoso anche nel proporre la "PORCHETTATA"... Ci vuoi tutta ciccia e brufoli?

Commenti

PUBBLICITA'