• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Val.Sa Savignano 1-2

Pagina 1 di 1

03/10/2021

Spilamberto vs Val.Sa Savignano 1-2

 

 

 

SPILAMBERTO. Sconfitta in pieno recupero per lo Spilamberto che perde il derby con il Savignano per 2-1. Ospiti in vantaggio al 15’ su rigore procurato da Brugaletta che anticipa Gozzi in uscita e viene steso. Dal dischetto Calaió non sbaglia. Prima dell’intervallo bella palla di Raia per Nichola V. che batte Roccia in uscita per il pareggio. Nella ripresa lo Spilamberto sembra partire meglio ma al 15’ resta in 10 per il secondo giallo a Nichola V. Nonostante l’inferiorità numerica lo Spilamberto regge bene e al 40’ del secondo tempo colpisce un incrocio dei pali con Sultafa. Al secondo minuto di recupero palla nel mucchio in area di Calaió per Demaria che salta più in alto di tutti e sigla il gol della vittoria.

 

 

SPILAMBERTO-VALSA SAVIGNANO 1-2

SPILAMBERTO: Gozzi, Muca, Salvi, Babiloni (9’ st Sultafa), Tavoni (14’ st Dentale), Sula R., Trenti, Nichola R., Graziosi (31’ st Bernardi), Nichola V., Raia. A disp. Puccini, Ferri, Ferrari, Borelli, Amadessi, Bovara. All. Cioni.

VALSA SAVIGNANO: Roccia, Rivolta (38’ st Bettelli), Ballotta, Passini, Demaria, Ciman (18’ st Donkor), Scarale (13’ st Cioppi), Bevere, Calaiò, Benuzzi, Brugaletta (25’ st Fiorino). A disp. Castello, Marata, Luca, Bonantini, Cambrea. All. Di Maria.

ARBITRO: Saracinelli di Imola.

RETI: 15’ pt Calaiò (rig), 43’ pt Nichola V.; 47’ st Demaria.

NOTE: espulso al 15’ st Nichola V. per doppia ammonizione. Ammoniti Passini, Sula R.

Commenti

PUBBLICITA'