• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Real Dragone 5-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Spilamberto vs Real Dragone 5-1

Gerardo Frezza

Partita senza storia a Spilamberto, dove i padroni di casa battono con un netto 5-1 il Real Dragone, già abbattuto con un poker 4 giorni fa in Coppa. gara a senso unico, che poteva avere un passivo anche più largo. Passano 25' secondi e sulla prima palla giocata dallo Spilamberto Barbieri fa la sponda al limite per Frezza che al volo di destro trova l'incrocio dei pali. Al 6' il raddoppio: cross di Casalgrandi sporcato da un difensore e sul secondo palo Toubba trova il gol di testa. Al 18' Frezza chiede e ottiene l'uno-due con Toubba ai 18 metri e conclude con un destro di prima a giro che si infila nell'angolino. C'è poi il tempo per una meravigliosa azione di Francesconi che si accentra dalla sinistra e lascia partire un incredibile destro a giro che si stampa contro l'incrocio dei pali, oltre a un altro paio di occasioni per Barbieri, una ben parata da Bertugli e una conclusa alta da otrtima posizione. Prima dell'intervallo arriva anche il poker con la discesa di Iardino sulla destra, cross al bacio per Frezza che anticipa l'uscita del portiere e con un tocco a scavalcare al volo deposita in rete. Nella ripresa lo Spilamberto controlla, va vicino due volte alla cinquina con Toubba e Frezza, poi a mettere il sigillo è Barbieri con una perfetta punizione dal limite. Allo scadere rigore per il Real per un mani in area, Dallari non sbaglia e sigla il gol della bandiera.

 

 

 SPILAMBERTO-REAL DRAGONE 5-1

SPILAMBERTO: Mazzetti, Salvi, Casalgrandi (65’ Indrizzi), Babiloni, Iardino, Sula (69’ Ferrari), Francesconi (46’ Bernardi), Giusti (76’ Monti), Frezza (65’ Vecchi), Barbieri, Toubba. A disp. Pederzini, Dalloli, Muca, Venturelli. All. Cioni.

REAL DRAGONE: Bertugli, Guidi, Linari (69’ Fratti), Buffignani (46’ Martelli), Capitani (46’ Pugnaghi), Ferrari (75’ Ferrarini), Ortonovi, Costi, Giannini, Ori, Dallari. A disp. Beneventi, Iseppi, Pirli. All. Guidi.

ARBITRO: Conti di Bologna.

RETI: 1’ , 18’ e 40’ Frezza, 6’ Toubba, 85’ Barbieri, 89’ Dallari (rig).

NOTE: ammonito Francesconi.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'