• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Casalgrande 2-2

Pagina 1 di 1

18/10/2020

 

SPILAMBERTO. Il Casalgrande strappa un punto all’ultima azione sul campo dello Spilamberto. Buon avvio degli ospiti, con Totaro indiavolato. L’ex Castelnuovo al 28’ controlla un cross basso di Cigarini dalla destra e con una bella girata mancina sotto la traversa porta in vantaggio gli ospiti. Al 36’ Giusti messo giù in area e rigore ineccepibile: Nichola non sbaglia e fa 1-1. A inizio ripresa secondo giallo molto contestato a Di Costanzo e Casalgrande in 10. Lo Spilamberto va in vantaggio al 20’ st con un clamoroso autogol di Pellesi che colpisce male di testa un cross dalla destra e beffa il suo portiere con un pallonetto. Gozzi poco dopo salva su colpo di testa da distanza ravvicinata, poi Nichola e Sultafa hanno sui piedi in contropiede la palla per chiudere, la prima però finisce alta, sulla seconda salva Moscardini di piede. Al 50’ sull’ultima rimessa lunga in area la difesa mette fuori, la palla viene ributtata avanti di testa, Magro in posizione più che dubbia devia, Gozzi salva di piede ma la palla finisce sui piedi di Curti che mette dentro il pareggio. Palla al centro e triplice fischio tra le proteste dei padroni di casa che come domenica scorsa vengono beffati allo scadere.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

 

SPILAMBERTO-CASALGRANDE 2-2

SPILAMBERTO: Gozzi, Salvi, Bernardi, Babiloni, Francioso, Sula R., Giusti (35’ st Tavoni), Trenti (22’ pt Di Donato), Sultafa (45’ st Carboni), Nichola, Raia (10’ st Francesconi). A disp. Violi, Ferrari, Sula K., Stefani. All. Cioni.

CASALGRANDE: Moscardini, Zagnoli (43’ st Giorgetti S.), Severi (23’ st Qoura), Pellesi, Magro, Fantini (27’ st Faroni), Cigarini (23’ st Manghi), Lionetti L. (33’ st Giorgetti L.), Di Costanzo, Curti, Totaro. A disp. Taglini, Cassanelli, Bondi, Corradini. All. Bardelli.

ARBITRO: Falivene di Forlì.

RETI: 28’ pt Totaro, 36’ pt Nichola (rig), 20’ st Pellesi (aut), 50’ st Curti.

NOTE: ammoniti Sultafa, Raia, Fantini, Giorgetti S. Espulso al 5’ st Di Costanzo per doppia ammonizione.

 

Commenti

PUBBLICITA'