• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Solignano vs Lama 80 2-3

Pagina 1 di 2

17/10/2021

Solignano vs Lama 80 2-3

roland Frodati

 

Il Lama si aggiudica una gara molto combattuta sul campo del Solignano.

Primo tempo equilibrato, con iniziativa in generale in mano alla squadra locale, nel quale si segnalano due buone occasioni per parte: per il Solignano Morgante si rende pericoloso con un colpo di testa ed un tiro all'incrocio dei pali sventato con bravura da Simoni, mentre Manelli del Lama con due azioni personali impegna severamente il portiere avversario Rinaldi.

Ripresa con vantaggio iniziale di Barbieri per il Solignano su assist di Baafi.

Il Lama ribalta il punteggio dopo la meta' del tempo con un micidiale uno-due firmato dalla coppia Manelli Frodati. Al 90 Gulotta pareggia per i locali con un bel diagonale, ma in pieno recupero Frodati di testa sotto misura firma il gol vittoria per il Lama.

 

Solignano: Rinaldi, Rovinalti, Benedetti (88 Toni), Severi, Schiatti, Ferri, Morgante (57 Vecchi D.),  Gianaroli (78. Gulotta),  Baafi, Sannino (70 Bortolani), Barbieri (90 Florini)

A disposizione: Migliori, Vecchi M., Pellacani, Monari. Allenatore: Casagrandi

Lama 80: Simoni, Borri (46 Santi), Preti, Costi, Migliori, Montalto, Manelli (84 Lollini), Carlini (91 Brusiani), Boschetti (46 Frodati), Bondi (70 Fontana),Tazzioli. A disposizione: Tonarini,  Florini, Molesini. Allenatore: Scarabelli

Commenti

PUBBLICITA'