• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Solarolo vs Argentana 3 - 0

Pagina 1 di 1

26/09/2022

Solarolo vs Argentana 3 - 0

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

La magia SOLAROLO continua. Terza giornata di campionato per un Solarolo che torna sul proprio campo strappando 3 punti ad un'Argentana ancora a 0, ma che arrivava da due partite dove aveva venduto cara la pelle.

La gara parte carica con la squadra di casa che cerca il goal, ma incontra un'Argentana che si difende compatta e grintosa.

La prima occasione arriva con una bella incornata di Cozzino, che su un ottimo cross di Venturelli, colpisce la traversa.

Sarà dello stesso Venturelli la seconda occasione goal che, con un tiro dalla lunga distanza, impegna il portiere avversario.

Il primo goal arriva al 29' del primo tempo dopo un bello strappo di Franceschini L. a centrocampo arriva un bel cross da destra che Cozzino mette in rete.

Dopo il vantaggio, il Solarolo continua ad attaccare creando diverse occasioni da goal senza però riuscire a concretizzare grazie anche ad un paio di belle parate di Fiorentini.

Il secondo tempo si apre con un Solarolo che torna in campo voglioso di chiudere i giochi e dopo 5 minuti raddoppia con il giovanissimo Fernandi grazie ad un bel cross di Venturelli.

L'Argentana prova a riaprire la partita, ma il Solarolo controlla bene.

Cambi azzeccati per la squadra di casa che grazie al duo Fagnochi - Patmoce trovano il 3-0 chiudendo all'85' la partita.

Ottima prova per il Solarolo che continua l'onda positiva delle vittorie a punteggio pieno e il primato in classifica.

 

SOLAROLO: Brachetti, Venturelli, Cavallari, Franceschini L. , Franceschini D. (Mongardi 32' st.), Ravaglia, Fernandi (Patmoce 15' st.), Menicucci (Penazzi 15' st.), Cozzino (Cangini 17' st.), Errani, Piancastelli (Fagnocchi 22' st.). All: Assirelli
A disposizione: Tassinari, Pichetti, Smecca, Assirelli.

ARGENTANA: Fiorentini, Malka, Spatolo (Coletti 15' st.), Ghini (Ashraf 23' st.), Capelli, Abdulai, Bensamad (Romano 15' pt), Seck, Sene (Leotta 1 st.), Nicolai (Kaja 1' st.), Riccitiello. All. Forlani
A disposizione: Rocchi, Livaldi, Valmaggi.

Commenti

PUBBLICITA'