• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Soccer Correggese vs Mutina Sport 3-0

Pagina 1 di 1

14/03/2016

Soccer Correggese vs Mutina Sport 3-0

 

 

 

 

 

NOVELLARA – E' stata una partita più equilibrata di quello che potrebbe raccontare il tabellino quella di oggi della Mutina Sport. La formazione che milita nel girone B del campionato di Terza categoria è caduta nel match con la Soccer Correggese, infatti, che lotta per i primissimi posti della classifica e che è appositamente attrezzata per raggiungere questo obiettivo. Si trattata del rientro in campo dopo quasi un mese di stop: le gare dei precedenti due week end erano infatti state rinviate per maltempo.

 

Soltanto a metà della ripresa, peraltro, il risultato del match con l'undici reggiano è diventato netto: fino alla seconda rete della Soccer Correggese al 62', che ha disputato questo incontro casalingo a Novellara, il vantaggio per i padroni di casa stessi è stato incerto nonostante avessero sbloccato l'inerzia già al 15' con Vellani. Lo 0-3 è poi maturato a una decina di minuti dalla fine, ma poco ha da recriminare la compagine modenese per quanto dimostrato sul terreno di gioco in quella che nei fatti è l'unica trasferta fuori provincia della stagione.

 

Per la giovanissima rosa guidata da mister Ferrari, archiviata questa sconfitta e mantenuto comunque il quinto posto in graduatoria, il pensiero va già a domenica prossima quando al “Casini” di Modena verrà affrontata la Virtus Campogalliano. All'andata arrivò un successo in trasferta per 2-0.

 

 

 

 

SOCCER CORREGGESE-MUTINA SPORT 3-0

 

Reti: 15' Vellani, 62' Terranova, 80' Kolaveri
SOCCER CORREGGESE: Annunziata, Bisi, Mozzillo, Borghi (83' Tagliafierro), Guarnieri, Amadei, Reami, Silverio (46' Sabbatini), Kolaveri, Terranova (90' Vitale), Vellani (58' Attanasio). A disposizione: Copelli, Graziano, Debar . All. Migliaccio
MUTINA SPORT: Giuntoli, De Benedictis, Morselli (55' Prampolini), Severi, Cacciari, Negro, Rossi, Sacchi, Cosmai (21' Ferrari), Cinquegrana (75' Fowe), Cuoghi (77' Hokera). A disp. Jahollari, Petani, Adjei. All. Ferrari
Arbitro: Alfieri di Modena
Note: ammonito Rossi

 

Commenti

PUBBLICITA'