• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sissa vs Arquatese 3-0

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Sissa vs Arquatese 3-0

 

Sissa vincente , un secco 3 a 0  che non rispecchia la gara vista in campo , ma la  vittoria  è sostanzialmente giusta . Arquatese mai in partita ,concede troppo e tutto nei primi 10 minuti e  così i Locali non perdonano con un secco uno due con rete di Dieci e di Iavazzo. 

sotto di due reti l'Arquatese si sveglia  prende in mano la gara fino allo scadere ; pieno  possesso palla fino alla fine ma senza mai impegnare realmente Mora.

il taccuino riporta alcune conclusioni a rete imprecise di Rovito M. , Cucchi , Gazzola e Bertinelli. i Locali giocano quelle poche volte di rimessa sfruttando la velocita' di Same e Iavazzo. 

secondo tempo dove l'Arquatese gioca costantemente nella meta' campo avversaria , il Sissa si difende tutto nella propria area , punizione sprecata da Berte M. al 35' st  e un paio di occasioni imprecise di Gardini negano la rete della bandiera. la rete finale al 94' del definitivo 3 a 0 è di Allegri entrato nei minuti finali sfruttando un veloce contropiede uno contro uno. 

Arquatese da 4 in pagella, priva di grinta decisione agonismo e voglia di salvezza. Sissa che svolge il compito di vincere e lo svolge nel migliore dei modi. 

 

sissa   :   mora cesari i cavalca pattini (allegri ): dieci catelli bonazzi ( bottarelli ) leoni same  talignani iavazzo ( zarotti ). allenatore : mirandola 

arquatese  : rovito s. gazzola cucchi capra l. berte l. rovito m.  zola (martinelli )    capra a.( guida)    gardini  berte m. bertinelli ( simonini ). allenatore : berte v.

arbitro   : sig. potocean 

reti  5' Dieci, 9' Iavazzo, 94' Allegri

 

 

Commenti

PUBBLICITA'