'allenatrice dei portieri dell'A.C. GODO
Pagina 1 di 1
06/02/2025
L’A.C. Godo comunica l’elezione a consigliere federale in FIGC dell’allenatrice dei portieri Silvia Citta.
Siederà tra i consiglieri federali della FIGC anche Silvia Citta, allenatrice dei portieri dell'A.C. Godo. Questo il risultato dell'Assemblea Elettiva (tenutasi a Roma, lunedì 3 febbraio) che ha visto l'elezione a Presidente della FIGC Gabriele Gravina fino al 2028 alla presenza dei presidenti di FIFA e UEFA Gianni Infantino e Aleksander Ceferin. Silvia Citta è stata eletta tra i consiglieri federali in quota AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) in rappresentanza dei tecnici in compagnia di Giancarlo Camolese ex tecnico di Torino, Reggina, Vicenza, Livorno. L'allenatrice rossoblu siederà accanto a Francesco Calvo, Stefano Campoccia e Giuseppe Marotta eletti per la Serie A; Giovanni Carnevali per la Lega B; Daniele Sebastiani per la Lega Pro; Ilaria Bazzerla, Giacomo Fantazzini, Daniele Ortolano, Sergio Pedrazzini, Giuliana Tambaro per la Lega Nazionale Dilettanti. In rappresentanza degli atleti Valerio Bernardi, Davide Biondini, Umberto Calcagno e Sara Gama.
Silvia Citta, classe 1976, ex portiere in A con Atletico Oristano e Autolelli Picenum, poi in A2 con Dinamo Ravenna e Virtus Francavilla, poi allenatrice (corso Uefa “Goalkeeper B” e corso di allenatore di base diploma B Uefa) con il Fossolo in 2° Categoria e dal 2019-2020 allenatrice dei portieri dell’A.C. Godo.
“Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata. E’ un onore e un orgoglio poter ricoprire questo ruolo. L’impegno sarà massimo come in ogni cosa che affronto” afferma Silvia Citta.
La società A.C. Godo rinnova la stima nei confronti di Silvia Citta, persona di qualità che mette dentro e fuori dal campo le sue competenze, la propria passione, formazione e dedizione al servizio di questo sport e dei colori rossoblu.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati