Pagina 1 di 1
09/09/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Prima uscita amichevole stagionale positiva
Sg Fortitudo – Chemifarma Baskers Forlimpopoli
13-15; 10-13; 10-10; 11-16 (punteggio azzerato ad ogni quarto)
SG Foritudo: Battilani 6, Guazzaloca 7, Selvatici 2, Lenzi 6, Terzi 2, Vivarelli 7, Cinti 2, Lanzarini 4, Zanasi 5, Di Pace 0, Zinelli 2. All. Catrambone
Forlimpopoli: A. Brighi 5, Sampieri 12, Grassi 6, Fin 3, J. Bracci 3, Rossi 12, Ruscelli 5, Baldisserri, M. Bracci 4, Galletti 2, Bocchini 2. All. Tumidei
Al PalaCesenatico prima uscita stagionale per i ragazzi di coach Catrambone dopo le 2 settimane di preparazione e il raduno di tutta la sezione pallacanestro, come da tradizione. Atmosfera in tipico stile marittimo con caldo e umidità a farla da padrone. Avversari di Zinelli e co., i finalisti della stagione passata, che mantenendo praticamente il roster inalterato e con aggiunte di qualità e livello come J. Bracci e Fin, si presentano al prossimo campionato molto agguerriti.
Fattori positivi della partita sicuramente l’ottima attitudine difensiva e l’atteggiamento di tutti i ragazzi che si sono aiutati l’un l’altro con una discreta capacità di cercarsi anche nella parte offensiva del campo.
Prossimo impegno mercoledì 18 settembre con i New Flying Balls Ozzano, squadra di B Interregionale dove incontreremo una vecchia conoscenza della famiglia SG.
Area Comunicazione e Stampa
SG Fortitudo Bologna
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati