Pagina 1 di 1
30/01/2025
Innovazione e valori. Lunedì 3 febbraio, ore 20.30 nella Sala 3 Faventia Sales, la nuova data dell’incontro pubblico Il progetto settore giovanile - I protagonisti, gli obiettivi, i mezzi.
A condurlo Maurizio Marchesini, già responsabile FIGC Evolution Programme e attuale coordinatore tecnico di DEAcademy Italia, il progetto dell’Atalanta Calcio dedicato ai vivai affiliati. Nata con la volontà di sviluppare rapporti dedicati con le singole realtà calcistiche che hanno aderito, l’iniziativa mira a trasmettere i cardini che da sempre caratterizzano la cantera nerazzurra, grazie a un piano educativo-formativo ad ampio raggio.
«Rientrare nel programma DEAcademy - sottolinea Stefano Geri, Direttore Sportivo del Faventia per la Non Agonistica - ci sta permettendo di offrire al nostro staff tecnico e dirigenziale, ma soprattutto agli atleti, un percorso di crescita e formazione di altissimo livello, sia dal punto di vista tecnico che educativo, con numerosi incontri ai quali abbiamo partecipato e parteciperemo a Bergamo. L’evento di lunedì sarà occasione per avvicinare il mondo Atalanta alle persone che gravitano nella nostra società, così come a tutti i faentini che vorranno partecipare».
Insomma, cosa aspettarsi? Esperienza e metodo, passione e analisi delle diverse modalità di apprendimento. Quanto serve per crescere nel mondo del calcio.
Forza Leoni! Forza Faventia, #ilcalcioaFaenza! #FaenzaèFaventia
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati