• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sesto imolese - Massa Lombarda calcio 1-1

Pagina 1 di 1

07/10/2019

 

19' arriva il primo tiro dei padroni di casa, con la conclusione di Maleh dalla lunga distanza, ma Lusa blocca facilmente a terra.25' occasione d'oro per i bianconeri, Tosi dall'altezza del dischetto calcia a botta sicura, ma l'estremo difensore compie una gran parata, palla che finisce al limite per il tiro di Ghinassi, ma il portiere la blocca.37' il tiro cross di Billi finisce fuori a fil di palo.38' ci prova ancora Maleh per i padroni di casa, ma Lusa blocca ancora facilmente.45' arriva il gol del Sesto, errore difensivo, Maleh entra in area e dal vertice altro lascia partire un tiro che si infila all'incrocio.Secondo tempo con i bianconeri che cercano il pareggio, e la squadra di casa che cerca di ripartire in contropiede.Il gol del pareggio arriva in pieno tempo di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il colpo di testa di Tosi diventa un assist per Giuliani che da pochi passi realizza.

Prossimo appuntamento domenica 13 al "Dini e Salvalai" contro il Sasso Marconi.

SESTO IMOLESE: Calzolari, Romagnoli (31' st Ravaglia), Negroni (28' st Bianconcini), Addis, Mazzacan, Giunchedi, Piancastelli, Santandrea, Buscaroli (25' st Dalle Fabbriche), Maleh, Conti (15' st Alvieri). A disp.: Marchi, Dall'aglio, Tassi. All.: Fortunato Sano'.

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Billi, Montanari, Seck, Amadori, Giuliani, Scala, Vinjolli (35' st Filippone), Donati (18' st Genuario), Tosi, Ghinassi (18' st Lumci). A disp.: Zanotti, Vaccari, Melina, Grandi, Bartolomei, Scala Francesco. All.: Guido Montanari

.Reti: 45' pt Maleh, 45'+2' st Giuliani.

Note: Ammoniti: Santandrea, Addis, Giuliani, Alvieri, Maleh.

 

Commenti

PUBBLICITA'