Pagina 1 di 1
12/10/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie B1 - Domenica alle 18.00 debutto casalingo in serie B1 per la Lasersoft Riccione Volley
Con la disputa dell’ultimo allenamento congiunto la scorsa settimana si è conclusa la prima parte della preparazione della Lasersoft Riccione che domenica 13 ottobre ore 18.00 al Fontanelle farà il suo esordio casalingo assoluto in serie B1 Femminile per la prima giornata del girone C.
C’è attesa per l’esordio della formazione riccionese nella terza serie nazionale che si preannuncia complicata per il livello tecnico delle contendenti e faticosa per il gran numero di trasferte che Gugnali e compagne dovranno affrontare in giro per mezza Italia.
In questa fase di precampionato la Lasersoft ha affrontato due formazioni di B2, la Battistelli Pesaro e Gabicce, due volte Castelbellino che ritroveremo proprio nella prima giornata, il Volley Club Cesena, formazione oramai veterana nella serie B1 e che aspira ad essere tra le protagoniste di questo campionato e l’Olimpia Teodora Ravenna squadra di B1, anch’essa nello stesso girone delle riccionesi.
Da domenica si giocherà per i tre punti mentre è stata avviata la campagna abbonamenti con il pubblico riccionese che viene chiamato a contribuire con un biglietto ‘onesto’ per supportare in maniera tangibile agli sforzi della società con una presenza sugli spalti ritenuta indispensabile per mantenere la B1 (prestigiosa terza serie nazionale).
Area Comunicazione e Stampa
Lasersoft Riccione Volley
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati