• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Scandianese vs Fabbrico 0-2

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Scandianese vs Fabbrico 0-2

 

Un arbitraggio indecoroso condanna la Scandianese all’ennesima sconfitta casalinga .

Il signor Rugi di Parma oggi ha determinato il risultato con una serie di decisioni assurde, applicando un regolamento suo personale, fatto di due pesi e due misure e non certo quello del calcio.

Al 10pt non concede un clamoroso rigore ai locali per atterramento di Tabacco lanciato a rete ,poi assegna una inesistente seconda  ammonizione a  Sidibeh al 25pt costringendo i locali in dieci,la stessa cosa non fa sul fronte opposto dove spesso sorvola sulla secondo giallo .

Ridotta in inferiorità numerica la Scandianese è costretta a difendersi ma lo fa con tanto cuore e ci vuole un rigore inventato di sana pianta ,che lascia basiti anche gli ospiti che alla fine dell’azione stavano rientrando a centrocampo, per sbloccare la gara.

Corre il 18st e dopo lunghe discussioni , nelle quali anche l’assistente dichiara di non aver ravvisato nulla, il signor Rugi resta determinato nella sua assurda decisione e conferma il rigore che viene trasformato da Saturno.

I locali non demordono e cercano di spingersi in avanti,ma vengono puniti al 35st dal più classico dei contropiedi dal nuovo entrato Perla che appena dentro l’area lascia partire un bolide sul quale Pagani non può proprio arrivare.

 

 

I tabellini

Scandianese: Pagani,Sidibeh,Bursi,Amadori,Ascari(35st Zagnoli),Tognoli,Ferrari M.,Caselli,Messori,Rizzuto(12st Guidetti),Tabacco(30st Incerti). A disposizione : Cammarota ,Franzese, Carboni, Bertolani,Gaspari,Torelli.  Allenatore :Iemmi

Fabbrico: Bigliardi,Ceci V.,Magistrelli,Zaniboni(20st Ferrari A.,Bega,Bedogni(1st Kouadio),Montipò,Visentini,Ceci F.(1st Attolini),Saturno(25st Perla),Garlappi(36st Saka). A Disposizione:Bellelli,Baldini,El Mohuib,Crema. Allenatore : Borghi

Arbitro sig. Rugi di Parma,coadiuvato dai sigg.Zanre di Reggio E. e Ramazzotti di Parma

Marcatori : 18st (rigore) Saturno,35st Perla.

Ammoniti: Bedogni,Saturno,Kouadio,Attolini,Ferrari A. (F) Ferrari M.,Amadori (S)

Espulso al 25pt per doppia ammonizione Sidibeh (S)

Note:campo allentato.

Recupero : 1pt,4st

 

 

Scandianese-Fabbrico 0-2

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Scandianese-Fabbrico 0-2

Scandianese-Fabbrico 0-2

64' Saturno rig., 80' Perla

 

SCANDIANESE: Pagani, Sidibeh, Bursi, Amadori, Ascari, Tognoli, Ferrari M., Caselli, Messori, Rizzuto K.(57' Guidetti), Tabacco (75' Incerti). A disposizione: Cammarota, Franzese, Zagnoli, Carboni, Bertolani, Torelli, Gaspari. Allenatore: Iemmi Emore

 

FABBRICO: Bigliardi, Ceci V., Magistrelli, Zaniboni (66' Ferrari A.), Bega, Bedogni (46' Kouadio), Montipò, Visentini, Ceci F. (46' Attolini), Saturno K (67' Perla), Garlappi (81' Saka). A disposizione: Bellelli, Baldini, El Mouhib, Crema. Allenatore: Borghi Cristian 

Arbitro: Rugi A. (Parma), primo ass: Zanre (Reggio Emilia), secondo ass: Ramazzotti (Parma)

Ammoniti: Amadori, Ferrari M. (Scandianese), Bedogni, Saturno, Ferrari A. (Fabbrico)

Espulsi: Sidibeh per doppia ammonizione al 28' e mister Iemmi per proteste al 60'

Recupero: 4', 4'

 

3 punti per continuare la striscia positiva e avvicinare la zona playoff.

Prestazione positiva di un Fabbrico sempre sprecone che domina l'intero match sbloccandolo solo nella ripresa, dopo essere stati in superiorità numerica dal 28' per il doppio giallo a Sidibeh.

La sblocca ancora Saturno al 64', freddissimo nel calciare il penalty concesso per presunto atterramento di Ceci V. Il raddoppio è di pregevole fattura ed è la prima marcatura stagione per Perla: mancino chirurgico sotto l'incrocio dei pali.

Nel mentre, occasioni a go go fallite dagli uomini di mister Borghi soprattutto con Saturno sul finire della prima frazione di gioco che a tu per tu con Pagani tocca debole.

La Scandianese di contro si è resa pericolosa solo con 2 calci piazzati di Rizzuto nei primi 15 minuti e con una gran giocata da metà campo di Guidetti dopo il 2-0 fabbricese che però non impensieriscono Bigliardi.

Iniezione di fiducia in ottica della prossima domenica dove riceveremo la capolista Arcetana dell'ex mister Vullo.

 

Ac Fabbrico

Commenti

PUBBLICITA'