• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Scandianese-Casalgrandese vs Vezzano 1-0

Pagina 1 di 1

07/12/2019

Dopo la batosta di domenica, torna al successo la Scandianese contro un tenace Vezzano. Serata fredda, le squadre cominciano con una serie di schermaglie. Dopo un paio di conclusioni velleitarie di Paterlini, il primo episodio controverso. Bokri entra in area e viene placcato da Campana, l’arbitro non concede il solare rigore. Al 35 azione personale sulla fascia destra di Zinani che dopo alcuni dribbling tira sul primo palo, Girotti mette in angolo. Sulla battuta di Gazzani, la difesa respinge, prende la palla Fontanesi che tira, Pedroni devia di testa alle spalle del portiere per il vantaggio dei locali. Al 39 corner per il Vezzano, Paterlini al volo mette fuori di poco. Nel secondo tempo le squadre si allungano, il gioco si spezzetta. Il Vezzano prova a fare la partita senza grandi occasioni, la Scandianese prova a uscire il contropiede. Al 78 Giberti appena entrato prova dal limite appena fuori. Poi un’occasione per Spadacini ribattuta da Teggi e un tiro alto di Ferri nel recupero. Nota particolare, nessun ammonito.

 

Scandianese: Ceci, Zinani (85 Valentini), Bursi, Pedroni, Caselli, Teggi, Fontanesi (78 Giberti), Bertolani, Bokri, Gazzani (68 Issah), Ametta.

Panchina: Dei Forti, Valestri, Bianchini, Iori, Corbelli, Colatini.

Vezzano: Girotti(63 La Rocca), Amoah, Ferri, Dene, Campana N, Melloni (52 Piermattei), Rondanini (68 Arduini), Tognoni, Aurea, Paterlini (62 Spadacini), Bassoli.

Panchina: Campana T, Salati, Maggi, Bondavalli, Rossi.

 

ASD Scandianese-Casalgrandese

 

 

Seugici su DILETTANTI REGGIO

 

Commenti

PUBBLICITA'