• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Scandianese-Casalgrandese vs Luzzara 0-3

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Scandianese-Casalgrandese vs Luzzara 0-3

Livio Quartaroli

Netta vittoria del Luzzara in trasferta su un’abulica Scandianese/Casalgrandese. Comincia male il pomeriggio dei locali quando Benassi trava Quartaroli sul vertice destro dell’area, dribbling a rientrare e sinistro a incrociare che non dà scampo a Ceci.
Al 18 sugli sviluppi di un corner, tiro sballato di Benassi deviato da un difensore, e palla che finisce ad Aracri in evidente fuorigioco che mette alle spalle del portiere.
È solo la prima topica del l’arbitro. Prima della fine del primo tempo il Luzzara ha una grandissima occasione per lo 0-3, ma Aracri da 2 passi mette sopra la traversa. 
Nel secondo tempo al 58 Aracri ruba palla a un difensore e si presenta solo davanti a Ceci per lo 0-3. Poi altre 2 belle parate del portiere locale salvano i compagni da un passivo peggiore. Peggiore in campo l’arbitro che riesce a concludere una partita senza dispute con 8 ammoniti e 1 espulso.

 

Scandianese/Casalgrandese: Ceci, Teggi (46 Bruce), Bursi, Pedroni, Caselli, Issah (60 Bianchini), Colatini (62 Giberti), Bertolani (46 Fontanesi), Corbelli, Gazzani (78 Tavaglione), Ametta.  Panchina: Dei Forti, Valentini, Koni, Issah Ab

Luzzara: Scappi, Flisi, Saviola, Benassi (87 Bucu), Quartaroli (81 Beghi), Aldrovandi, Damiano, Michelini, Bozzolini G (67 Maserati), Aracri (65 Bozzolini T) Fino. Panchina: Freddi, Catelli, Bartoli, Muto, Daolio. 

Ammoniti: Teggi, Bursi, Caselli, Issah, Tavaglione,  Fontanesi (S/C) Flisi, Benassi (L) Espulso: Corbelli a fine partita.

Scandianese-Casalgrandese

 

Commenti

PUBBLICITA'