• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savena Calcio – Una stagione da giocarsi alla grande

Pagina 1 di 1

08/08/2022

Savena Calcio – Una stagione da giocarsi alla grande

 

Dopo anni trascorsi nel Settore Giovanile del Monterenzio e soprattutto in casa Osteria Grande, Nicholas Salvini Aldrovandi, ha la possibilità di mettere in mostra le proprie potenzialità. Appena ventunenne, ha già assaporato la prima squadra proprio in casa biancoblù, senza però poter esordire ufficialmente. Ora questo talentuoso giovane, capace di muoversi con maestria alle spalle delle punte o sulla fascia per accentrarsi, ha la possibilità di dire la sua e Mister Fanti ci conta non poco. Foss’anche per il marchio di fabbrica “by Monterenzio”.

Nicholas ha voglia, deve solo misurare l’esuberanza per evitare di strafare, ma è dotato di quell’intelligenza tecnica propria di chi sa dare del “tu” al pallone. 

Una soluzione giusta, il suo utilizzo, che può garantire varie fasi offensive: palla al piede è sgusciante e difficile da marcare, figurarsi da anticipare.

Sarà una stagione sicuramente comoda, dove tutti i sassolini usciranno dalle scarpe, e questo porterà solo benefici al Savena Calcio ed al gruppo tutto. Giovane ma già in grado di partecipare ad un progetto ambizioso dove c’è bisogno di tutti e soprattutto di entusiasmo. Quello che sicuramente non gli manca è la voglia di buttarsi nella mischia, per uscirne palla al piede e posizionare la sfera dove può far soffrire gli avversari. Dai mò Nicholas, la nuova stagione ti aspetta e tutti scopriranno che la “Freccia di Monterenzio” è tanta roba…

Comunicazione & Marketing

Savena Calcio – Stefano Zanerini

 

Commenti

PUBBLICITA'