• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Savarna vs Sasso Marconi 0-2

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Savarna vs Sasso Marconi 0-2

Insidiosa trasferta per il Sasso Marconi in provincia di Ravenna dove il neopromosso Savarna si attesta in una posizione di centro classifica con 17 gol fatti e 17 subiti, ma con un'ottima gestione delle partite in casa. Moscariello deve rivoluzionare la difesa:assenti sia Luppi per somma di ammonizioni sia Cervellin .
Sasso Marconi: Millemaggi, Longhi, Viganò, Tattini, Zecchini, Brancaccio, Bregant, Sanso, Arbizzani, Noselli, Gargano. Moscariello.
Savarna: Senufieni, Mancino, Spani, Basile, Taroni, Cambri, Versari, Zoli, Bazhari, Berti, Cafà.All: DalPozzo.

La cronaca:
10° Discesa di Arbizzani il cui tiro viene smanacciato dal portiere e Gargano prova a ribattere in gol senza esito. 11° GOL SASSO bel tiro di Bregant da fuori area il portiere tocca, rimpallo su un difensore con la palla ribadita in gol da Gargano.. 14° rispondono gli ospiti: Cafà bel tiro deviato in calcio d'angolo da Millemaggi. 24° Progressione di Arbizzani , scambio con Gargano che tira con prontezza ed il portiere locale devia in angolo. 30° discesa di Bregant sulla destra, palla bassa per Gargano a centro area, tiro a giro di poco sopra la traversa. Finisce il primo tempo di una bella partita a Savarna: i locali giocano bene con ordine e mantengono il possesso della palla per lunghi tratti,con il Sasso molto pericoloso in contropiede.
Nel secondo tempo, ancora il Sasso vicino al raddoppio. 50° Noselli per Arbizzani che si defila e lascia partire un tiro che sfiora il gol. 55° Noselli per Gargano che lascia partire un gran bel tiro ed il portiere dei locali si esalta deviando in angolo. 58 ° Entra Melotti per Arbizzani. Il Savarna gioca molto bene, ma anche il Sasso Marconi risponde colpo su colpo. 62° Salva il Savarna sulla riga su colpo di testa di Gargano. 68° para splendidamente Millemaggi sugli sviluppi di fallo laterale. 69° Esce Gargano per Buccino . 74° Buccino lancia Melotti , tiro fuori clamoroso solo davanti al portiere. 75° Risponde il Savarna: cross di Berti per Basile tiro al volo molto bello ma fuori. 78° Bel cross su punizione con tiro al volo di Taroni e miracolo di Millemaggi in calcio d'angolo. 80° Cuppi per Sanso. A cinque minuti dalla fine Canà compie un gesto pessimo colpendo al volto Brancaccio con un pugno: immediata l'espulsione del giocatore ravennate. 91°Millemaggi errore in presa ed Bazhdari colpisce rapidamente mettendo fuori. GOL 93° Noselli pressa un difensore, recupera e passa a Melotti che restituisce a Noselli da sinistra a destra per un gran bel gol in diagonale.

Il Sasso vince con merito una partita non facile dove il tasso tecnico dei bolognesi ha fatto la differenza . Il Savarna gioca all'arrembaggio ma non riesce a segnare.

Ammoniti : Bregant, Tattini, Cuppi, Brancaccio espulso per somma ammonizioni.

Commenti

PUBBLICITA'